Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Davvero Grenbaud non offre mai nulla alla sua ragazza? Lui dà la spiegazione definitiva!

Grenbaud
Grenbaud risponde alle critiche sul fatto che non paga il cibo alla sua fidanzata, Giada Cavalli… ecco come stanno le cose!

Grenbaud è stato fortemente accusato, dopo una live su Twitch, per alcune dichiarazioni in merito al rapporto con la sua fidanzata Giada Cavalli. Lo streamer, ha affermato di non pagare la spesa alla ragazza, e di dividere spesso anche il costo delle cene al ristorante. A causa delle sue parole, Simone, ha subìto diverse critiche da parte del web a riguardo. Ma come si è difeso lui? Scopriamolo!

In una live su Twitch, Simone ha dichiarato “Lei si fa la sua spesa con i soldi che guadagna dal suo lavoro in un negozio, io ordino il mio cibo da Glovo. Ognuno si paga quello che mangia“. In seguito, Simone ha ricevuto moltissime critiche da parte degli utenti. Ma perché? Secondo il web, lui guadagnando molto più di Guada dovrebbe di conseguenza pagarle la spesa e le cene al ristorante.

Grenbaud, in una diretta successiva, ha deciso di rispondere alle accuse: “Avrei potuto dire qualsiasi cosa e ci sarebbe stato il commento negativo a riguardo. Il discorso è stato estrapolato male: è ovvio che se la invito a cena, le pago la cena molto spesso“. Lo streamer ha anche voluto aggiungere che:

Se io guadagno più della mia ragazza, va bene. Nel momento in cui si parla di fare la spesa, lei ha il suo lavoro e i suoi soldi, si paga le cose che si utilizza. E’ ovvio che se facciamo un viaggio costoso, lo pago io. Questo perché posso permettermelo.

Tuttavia, la discussione rimane aperta sulla questione di fondo. La divisione delle spese in una relazione dovrebbe basarsi sulla parità economica o sulla disponibilità finanziaria di ciascun* partner? La riflessione su queste tematiche continua a creare un dibattito sul web sulla gestione economica delle relazioni sentimentali. E voi a chi date ragione?

A chi date ragione?
A Grenbaud
A chi lo critica

[Foto: Instagram]