Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Sei stonato", Grenbaud risponde alle critiche sulla sua esibizione all'Arena di Verona!

Grenbaud esibizione Arena di Verona
Grenbaud ha deciso di rompere il silenzio e rispondere alle recenti critiche sulla sua esibizione all’Arena di Verona!

Grenbaud è riuscito ad esibirsi sul grande palco: l’Arena di Verona! Infatti, lo streamer è stato invitato ad esibirsi durante il “Future Hits Live 2023”, di Radio Zeta. A presentare il noto creator di Twitch è stato il suo amico, e conduttore della serata, Jody Cecchetto! Dopo la sua esibizione, Grenbaud è stato ampiamente criticato dal web per aver, a detta di moltissim*, stonato mentre cantava la sua canzone “Ballare”. Ma cosa è accaduto? Ripercorriamo insieme quel momento!

Quando Grenbaud si è esibito, all’Arena di Verona, lo scorso mercoledì il web si è letteralmente diviso in due parti. Infatti, da un lato abbiamo chi ha deciso di deriderlo e criticarlo perché avrebbe stonato e chi, invece, pensa sia stato bravo dato che è stata la sua prima volta su un grande palco. Insomma, bisogna sempre tenere a mente che l’emozione, spesso, gioca brutti scherzi. A tutto questo, lo streamer e creator ha deciso di rispondere tramite una live su Twitch:

Trovarmi a cantare solo con la chitarra e la mia voce senza nessun tipo di effetto, quindi proprio la mia voce e basta, è stato un bell’azzardo. Io sono contento di essermelo preso e ti dirò… il fatto che si sia percepito che inizialmente ci fosse dell’emozione è una cosa secondo me che giustamente mi umanizza e fa capire che è normale che sia così… È figo, secondo me è anche parte della canzone… È normale che fossi emozionato, era la prima volta… non è facile! Secondo me, me la sono portata a casa.

In conclusione, Simone ha ammesso di aver chiesto espressamente di non fare playback e di non avere altre voci sotto. Quindi, il creator, ha cantato solo con la sua voce, la sua chitarra e per di più per la primissima volta. Ovviamente, fateci sapere se avete seguito le esibizioni e se, in particolar modo, quella di Grenbaud vi è piaciuta!

@news…gossip

Grenbaud parla della sua prima esibizione live all’Arena di Verona, a voi è piaciuto? 👀 #newsgossip #grenbaud

♬ Love Story – TonsTone

[FOTO: TikTok]