Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Grenbaud eliminato a “Sanremo Giovani”: ma come ha reagito? Ecco le sue parole!

Grenbaud
Dopo l’eliminazione a “Sanremo Giovani“, Grenbaud ha svelato il suo pensiero riguardo la sua musica: ecco le sue parole!

Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato molto di “Sanremo Giovani”. Tra gli artisti in gara, a passare il turno sono stati Clara, Santi Francesi e i Bnkr44 che saliranno sul palco del Teatro Ariston insieme ai Big, in occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Trai concorrenti di “Sanremo Giovani” c’era anche Grenbaud, che dopo la sua eliminazione, si è aperto col pubblico per commentare le critiche ricevute e svelare il suo pensiero riguardo la situazione. Come ha reagito all’eliminazione? Ve lo diciamo noi!

La performance di Gren è stata al centro di moltissimi commenti da parte della community. Se da un lato ci sono coloro che lo hanno apprezzato e supportato, dall’altra parte c’è chi non ha gradito la sua esibizione e non crede che abbia il merito necessario per un palco così importante. Nonostante i commenti negativi però, il ragazzo non si è mai lasciato scoraggiare ed è sempre stato molto determinato nel proseguire il percorso per realizzare i suoi sogni. Durante una live, ha infatti rivelato di essere consapevole di “non essere perfetto“, ma questo non lo fermerà nel mettercela tutta e lavorare per ciò in cui crede:

Vorrei semplicemente che ci crediate quando vi dico che amo la musica, è davvero mi sto impegnando tantissimo. Io so benissimo di non essere impeccabile, non sono qua a dirvi sono il top, io ho fatto due palchi nella mia vita, io sto crescendo. Vorrei che riconosciate il fatto che io davvero mi sto impegnando in questo. Io sono convinto della mia musica!

Per chi non lo sapesse infatti, prima del grande palcoscenico di “Sanremo Giovani”, Grenbaud aveva già cantato in un’altra importante location. Si era esibito all’Arena di Verona. In conclusione, possiamo dire con certezza, che Grenbaud ha le idee ben chiare di ciò che desidera e di cosa fare prossimamente, ovvero lavorare sulla sua musica. E voi, cosa ne pensate di lui come cantante? Fateci sapere la vostra opinione!

Avete seguito “Sanremo Giovani”?
Certo, mi piace tantissimo!
Non molto!

[FOTO: Instagram]