in

Grenbaud si è lasciato con Valentina: lo streamer ufficializza la fine della relazione!

E’ ufficialmente finita la storia d’amore tra Grenbaud e Valentina Carbonari, lo ha confermato lo streamer su Twitch.

Purtroppo, la storia tra Grenbaud e Valentina Carbonari è ufficialmente finita. I primi indizi erano trapelati nei giorni scorsi, quando entrambi avevano rimosso le rispettive Stories in evidenza dai loro profili di Instagram. Inoltre, la tiktoker di Foligno non compariva ormai da tempo nelle live di Gren (spesso, infatti, era a casa dello streamer e faceva delle apparizioni sporadiche). La loro storia andava avanti da circa sei mesi. Avevano ammesso di stare assieme soltanto a giugno 2021.

L’ufficialità è arrivata da parte di Grenbaud al termine dell’ultimo episodio dello show sull’amore “Brother Show Love” (ieri erano presenti anche Lady Giorgia e Christian D’Aloi). Ecco cosa ha detto Simone:

“Voglio dire una cosa che faccio fatica a dire, datemi una mano. Non avrei mai immaginato di dire questo discorso. Molti di voi stanno continuando a chiedermelo. Avendo reso, anche se nel suo piccolo, questa cosa pubblica è anche giusto che sappiate come stanno le cose. Io e Valentina non stiamo più assieme. Punto, tutto quello che c’è dietro sono cose nostre e rimarranno nostre. E’ un po’ di giorni che cercavo il modo per dirvelo perché su queste cose sono molto debole. Quando si parla di me, di cose più introverse, faccio veramente fatica. Però è giusto che sappiate questa cosa. Questa è la situazione, al momento. Vorrei che non ci stiate addosso su questa cosa. Vi chiedo da amico di rispettare sia me che lei. Ho deciso di dirvelo nel rispetto nostro e vostro, è giusto che lo sappiate, ma basta. Vi chiedo almeno voi di rispettarci”.

Lo streamer, dunque, ha chiesto a tutti gli utenti della chat di non essere invadenti con domande o messaggi sgraditi, e anche noi vi rilanciamo questo argomento. La fine di una relazione è sempre dolorosa, per chiunque e qualsiasi siano i motivi. Lasciamoli in pace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *