in

Com’era Grenbaud a 13 anni? Eccolo nel primo video caricato sul suo canale YouTube!

Com’era Grenbaud da piccolo, quando aveva pubblicato il suo primo video su YouTube. Eccolo all’opera a soli tredici anni!

Grenbaud primo video e oggi ok
Grenbaud primo video e oggi ok

Grenbaud ormai lo conosciamo tutt*: è apprezzato per le sue live su Twitch (il famoso “circo”), ma anche per essersi buttato nel mondo della musica con alcuni singoli. Chi è suo fan affezionato sa benissimo che ancor prima di approdare sulla piattaforma viola, Simone spopolava su Youtube. Il primo video risale a ben sette anni fa, era il 2014: Gren aveva soltanto 13 anni ma già aveva le idee chiare. Già nei mesi scorsi ve ne avevamo parlato, ma ora quei video sono tornati virali su TikTok.

Com’è il primo video di Grenbaud su Youtube? Era il primo novembre 2014 e un 13enne Simone decide di caricare un video sul suo nuovo canale e inizia con il confronto tra Fifa 15 e PES 15. Prima di mettersi davanti allo schermo a provare i due giochi, Gren si posiziona nel corridoio di casa (con tanto di attaccapanni e giubbotti in bella vista) e introduce l’argomento: parla tanto, parla veloce e qua e là piazza qualche parolaccia parolacce. Lo stile è il suo. Anche l’edit, con inserti di vario genere, non è affatto male per l’epoca. La sigla, poi, è una chicca (guardate il video in fondo, al minuto 1:00).

Alla fine della recensione spiega i suoi intenti e, anche qui, dimostrava di avere già la stessa parlantina. Un po’ di mesi fa Simone ha fatto una reaction ai suoi primi video e ha commentato: “Mi sono rivisto e per avere 13 anni ero sveglio, poi mi sono bruciato dopo… scherzo! Non so cosa sia successo in questi otto anni“. Qui sotto potete recuperare il video!

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.