in

Grenbaud spiega perché non farà la reaction al Collegio: “Inguardabile” – ecco cosa ha detto!

Grenbaud, in live su Twitch, ha espresso la sua opinione riguardante i nuovi episodi del Collegio 6. Ecco cosa ha detto lo streamer.

Ora che Il Collegio è tornato in onda (anche se gli ascolti non sono alti come gli anni scorsi), Youtube e Twitch sono state invase da reaction sul programma. Chiunque la fa. O quasi. Ieri sera, in live su Twitch, Grenbaud ha spiegato le motivazioni per le quali ha deciso che non farà più reazioni alle puntate del programma di Rai2:

Io non porterò più Il Collegio. E’ inguardabile quest’anno. Sarà che ho vent’anni ma non riesco a guardarlo. E’ inguardabile, è uguale tutti gli anni, le persone che partecipano fanno le cose solo per i followers. Potrei stare qua a guardarlo, sparando qualche commento ogni tanto, ma proprio non ce la faccio. Piuttosto faccio la metà dei numeri, ma non ce la faccio a guardarlo. E’ abominevole. Se facciamo un’ora di scacchi in live, raggiungeremmo dei livelli più alti.

In più Grenbaud ha aggiunto:

Scusate se c’è qualcuno a cui piace Il Collegio, magari uscite e andate a vederlo da qualche altra parte. Ci sta che qualcuno lo apprezzi. Il primo episodio l’ho guardato con piacere, anche se pesante. Ma se devo fare qualcosa giusto perché la devo fare, non voglio fare discorsi estremisti, stacco la live e faccio live. Non farò più Il Collegio, guarderemo qualche clip succede qualcosa di eclatante, ma non di certo dall’inizio alla fine.

Dunque, lo streamer non porterà più questo contenuto sulla sua piattaforma perché lo ritiene ”inguardabile” e ”sempre uguale ogni anno”. Un’opinione molto forte, ma tuttavia legittima, dato che ognuno ha la possibilità di scelta riguardo ai propri contenuti da portare sul canale. E voi cosa ne pensate?

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *