in

GrenBaud: “Avevo un canale dove copiavo Favij”: ecco a cosa si riferisce!

Lo streamer, intervistato da Pow3r, ha riferito di aver copiato FaviJ e di avere anche paura che i suoi compagni di scuola scoprissero il canale.

Grenbaud
GrenBaud aveva un canale YouTube dove copiava Favij

Simone Buratti, aka GrenBaud, a soli 20 anni è diventato uno degli streamer più popolari e chiacchierati di Twitch. Molt* di voi sicuramente non sapranno che prima di essere uno streamer GrenBaud aveva un canale YouTube aperto nel 2014. I suoi video di maggior successo erano quelli con la serie di video Risposte agli insulti, format in cui spiegava ai ragazzi come rispondere in maniera ironica in caso di bullismo. Dopo lo streamer si è spostato su TikTok, ma solo grazie a Twitch ha raggiunto l’apice del suo successo.

Ospitato recentemente nel podcast di Pow3r, lo streamer ha raccontato un aneddoto riguardo la sua storia come youtuber: GrenBaud ha rivelato che aveva un canale di gameplay dove copiava Favij, sia nel modo di fare sia nei contenuti. Addirittura aveva creato un altro account con lo stesso nome di quello di Favij per auto-commentarsi i video, dando così l’impressione che anche Favij guardasse i suoi video! Ecco cosa ha detto:

Ho aperto un canale di gameplay dove copiavo Favij, ero la sua copia, facevo i video ed erano uguali a quelli di Favij. Il mio modo di fare era uguale al suo, c’è anche “bella ragazzi”, facevo tutto uguale. E mi ero creato un altro account che si chiamava FavijTV dove mi commentavo i video, dicevo “grande, sei forte”, così la gente pensava che loro mi veniva a commentare.

GrenBaud inoltre nella stessa puntata del podcast ha raccontato che quando andava in gita a scuola, per evitare che durante il viaggio in pullman qualche compagno capitasse in un suo video e lo riconoscesse metteva il canale privato, in modo che così nessuno potesse trovarlo. Ad oggi non ha rilevato il nickname che usava quando faceva i video su YouTube, perché ha riferito che quel nickname è attualmente parte della password che usa per tutti i suoi account. E voi: conoscevate GrenBaud in versione copia di Favij su YouTube?

[Foto: Instagram, Youtube]