in

Il fidanzato di Celeste Di Mare contro Grenbaud e Jody per l’intervista alla tiktoker: “Pagliacci” – cos’è successo?

Grenbaud è stato attaccato dal fidanzato di Celeste Di Mare, Christian Liguori, per le battute che ha fatto in live alla sua ragazza! Ecco cosa è successo ieri in diretta su Twitch.

Grenbaud Jody Cecchetto Celeste Di Mare
Grenbaud Jody Cecchetto Celeste Di Mare

Grenbaud e Jody sono stati definiti “Pagliacci” da Christian Liguori: il ragazzo non ha gradito le battutine che ieri sera i due hanno fatto in live su Twitch alla sua fidanzata (dal minuto 1:25:17), Celeste Di Mare. Ma cos’è successo esattamente? Partiamo dal principio.

I due streamer erano nel bel mezzo di un format in cui prendevano in scherzavano con delle ragazze, scrivendo a turno qualche parola strana da far dire. Circa a metà della live è entrata Celeste Di Mare, anche lei ”vittima” delle trollate dei creator. Inizialmente Grenbaud ha chiesto a Celeste se fosse fidanzata e innamorata, ricevendo una risposta affermativa ad entrambe le domande. Successivamente il confronto si è spostato sui tatuaggi: la tiktoker racconta di non aver tatuaggi di coppia, perché portano sfortuna.

La conversazione continua con Grenbaud che fa una serie di domande “fastidiose” a Celeste riguardanti cosa farebbe fare lei al suo ragazzo, da “lo faresti dormire con altre ragazze” (“No, perché se ci tiene davvero non fa capitare questa cosa“) a “lo faresti ubriacare con delle amiche” (“No, perché non ha delle amiche“). La Di Mare sottolinea che anche lei non ha amici maschi, se non compagni di classe e che ciò che vale per il suo fidanzato, vale anche per lei. Dopo una battuta un po’ volgare, stigmatizzata da Jody, gli streamer passano a parlare dei motivi dello shadowban del primo profilo della tiktoker (“Ho messo troppi video in costume“), delle sue passioni e dei tatuaggi.

A tal proposito: Gren le chiede di poterli vedere e di conoscere i significati. Celeste si rende disponibile. Di fronte ad uno particolare vicino al petto, lo streamer fa una faccia delle sue e quando cade la connessione, Jody dice: “E’ arrivato Christian“, mentre lui scherzando dice: “E’ lo shadowban”. La tiktoker ritorna online per qualche secondo, poi si disconnette definitivamente. Jody invita Gren a non richiamarla, perché “Se fossi il ragazzo di Celeste sarei infastidito dal trolling alla mia donna“. Questa potrebbe essere la ragione che ha scatenato la reazione di Christian, che ha reagito pubblicando una Instagram Story, in cui li definisce pagliacci e fa una velata minaccia:

Certi streamer (pagliacci) prima di fare le live dovrebbero imparare un po’ di educazione e rispetto. Soprattutto con una ragazza fidanzata. Ma soprattutto scegliere bene con chi fare i pagliacci da circo, perché poi vi prendete un bel problema

Arriveranno dei chiarimenti da parte degli streamer, di Celeste o di Christian Liguori? Lo scopriremo nella live di stasera o tenendo d’occhio le Instagram Stories dei protagonisti.

Christian Liguori commento Grenbaud
Christian Liguori commento Grenbaud

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.