in

Grenbaud sta per lanciare una nuova canzone! – Ecco il titolo (non è Panche)

Grenbaud durante una live su Twitch ha spoilerato la sua prossima canzone. Ecco cosa sappiamo.

Twitch Grenbaud
Twitch Grenbaud

Grenbaud sta per lanciare una nuova canzone e non si tratta di Panche. Qualche giorno fa in live il king del gossip su Twitch ha avvisato che sta per rilasciare una nuovo brano insieme a Stefy Evita. Il titolo della canzone sarà Serpenti a Sonagli. Ecco cosa ha detto:

Io e Stefy abbiamo fatto un pezzo insieme, non vi diamo altri spoiler vi facciamo solo sentire che è una mossa di marketing interessante. Io e Stefy ci abbiamo lavorato in maniera molto molto ardua, ci siamo voluti molto bene nel farla. Diamo un ascolto a Serpenti a Sonagli.

Inafatti nella live Grenbaud non ha solo avvisato della nuova canzone, ma ne ha anche fatto sentire un pezzo (qui trovate il video completo). Ecco la parte cantata dallo streamer:

Mi manca stare da solo
in mezzo al mare pure quando è mosso uh oh
prendi una barca per starci con me
voglio stare lontano dalla polvere
e non capisco un cazzo
come quando pensi troppo
e nei tui pensieri ci affoghi
voglio un serpente a sonagli
che mi guardi dentro agli occhi e non ho

Grenbaud ha anche sottolineato che la canzone diventa sempre più bella perché cavalca sempre meglio il ritmo. Al momento non sappiamo quando la canzone verrà pubblicata ma sembra che il pubblico la stia già amando. Molti sono i commenti che sostengo sia la nuova hit estivo o più in generale una brotherata Galattica.

[FOTO: TWITCH]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *