Grenbaud ha pubblicato una nuova canzone su Spotify dal titolo “Benji”. La storia di questo brano è davvero molto toccante, un argomento molto arduo da affrontare per lo streamer. Simone – questo il suo vero nome – ha voluto lo stesso raccontare un po’ di questa delicata storia proprio attraverso la musica, trasmettendo a chi ascolta tutto il suo dolore. Ma quindi chi è il Benji della canzone? Ascoltiamo insieme che cosa è stato detto riguardo questo commovente brano.
Grenbaud ha rivelato che, purtroppo, Benji è il suo fratellino, scomparso appena poco dopo la nascita. “Ho scritto questo brano tanti anni fa, quando per pochi mesi non sono stato figlio unico. Benji è un bambino piccolo, che nasce e poco dopo lascia questo mondo“. Le parole di Simone rivelano la profondità del legame e delle emozioni che si nascondono dietro questa canzone, offrendo a chi lo segue la possibilità di comprenderlo più a fondo.
Lo streamer ha approfondito il suo racconto personale, spiegando che preferisce che sia la musica a parlare: “È la lettera di un bambino che nasce, e scompare subito. Si rivolge solo a Dio. L’ho scritta tanti anni fa, è una storia vera“, ha commentato Simone durante la diretta. “Non voglio parlare di questa cosa, onestamente non sono pronto a farlo. Lascio che sia la canzone a raccontare“.
La scelta di Simo di lasciare che la musica sia un mezzo per esprimere il proprio dolore è prova della potenza dell’arte nel trasmettere le emozioni, anche se difficili da affrontare da sol*. “Benji” non è solo una canzone, ma il racconto di un momento doloroso per il creator e per la sua famiglia. Tuttavia, Simone non vuole comunicare tristezza, ma speranza e rinascita, onorando il ricordo di suo fratello e trasmettendo così un messaggio di resilienza e amore.
[Foto: Instagram]