Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Grenbaud è stato bannato da Twitch, ecco il possibile motivo (ma non c'è conferma!)

Grenbaud bannato da Twitch
Grenbaud è stato bannato da Twitch. In molt* si stanno domandando quale sia il motivo questa volta!

E’ successo di nuovo: Grenbaud è stato bannato da Twitch. A dare la notizia su Instagram è stato lo streamer pubblicando lo screen del messaggio di Twitch: “Peccato! A meno che tu non abbia una macchina del tempo, questo contenuto non è disponibile“, accompagnato seccamente dalla parola “bannato“.

Ma cos’è successo esattamente e quando tornerà online? Al momento non abbiamo una risposta alle due domande. Basandoci su ciò che scrive Twitch, il canale di Simone è “Temporaneamente non disponibile per una violazione delle Linee guida per la community o delle Condizioni per l’utilizzo del servizio di Twitch“. Il motivo è troppo generico per poter capire quanto durerà l’esilio dello streamer dalla piattaforma viola. La speranza è che non sia un ban permanente. Vi terremo aggiornati.

Grenbaud bannato
Grenbaud bannato

Grenbaud è stato bannato da Twitch, ecco il possibile motivo: cosa è successo?

Articolo 11 giugno 2021 – Per un po’, niente circo: Grenbaud è stato bannato da Twitch. Il ragazzo ha dato la cattiva notizia ai suoi fan attraverso una storia di Instagram. Lo streamer, che durante le sue dirette invita persone al di fuori della piattaforma di Twitch, sembra essere stato vittima del suo format. Diversi utenti sostengono infatti che sia colpa di una live di qualche giorno fa in cui è stata mostrata una pistola. Ma cosa è successo precisamente?

Durate una recente diretta Grenbaud stava guidando in cuffia Denalmond mentre parlava con una ragazza di nome Natasha e alcuni suoi amici. Ad un certo punto però Simone ha proposto al suo mod di fare questa domanda: “Se ti dicessero che sono l’ultimo ragazzo rimasto sulla faccia della Terra, dove ti spareresti?“. Si è poi corretto dicendo: “Cosa faresti?“, sottolineando che stava scherzando. Natasha ha comunque risposto alla domanda: “Dove mi sparerei? Spero in testa perché là un colpo e hai fatto“. Dopo queste parole però in cam è comparsa una pistola e lo streamer ha dovuto chiudere la chiamata:

Bruttissimo, prendo le distanze so che non ho la faccia seria ma prendo le distanze era sicuramente finta ma bruttissimo comunque mostrarla. Natasha purtroppo mostrare questo tipo di cose è bannabile su questa piattaforma quindi purtroppo non posso più farvi rietrare perché purtroppo la vostra immagine è stata marcata da questa brutta cosa che avete mostrato, questo è il regolamento.

Al momento non sappiamo se il ban è davvero ad attribuire a questa vicenda o no. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti dallo streamer.

[FOTO: TIKTOK/INSTAGRAM]