in

Grenbaud è stato bannato da Twitch, ecco il possibile motivo (ma non c’è conferma!)

Grenbaud è stato bannato da Twitch. Molti utenti credono che sia colpa di un utente ospite in una recente live. Ecco perché.

Grenbaud bannato da Twitch
Grenbaud bannato da Twitch

Per un po’, niente circo: Grenbaud è stato bannato da Twitch. Il ragazzo ha dato la cattiva notizia ai suoi fan attraverso una storia di Instagram. Lo streamer, che durante le sue dirette invita persone al di fuori della piattaforma di Twitch, sembra essere stato vittima del suo format. Diversi utenti sostengono infatti che sia colpa di una live di qualche giorno fa in cui è stata mostrata una pistola. Ma cosa è successo precisamente?

Durate una recente diretta Grenbaud stava guidando in cuffia Denalmond mentre parlava con una ragazza di nome Natasha e alcuni suoi amici. Ad un certo punto però Simone ha proposto al suo mod di fare questa domanda: “Se ti dicessero che sono l’ultimo ragazzo rimasto sulla faccia della Terra, dove ti spareresti?“. Si è poi corretto dicendo: “Cosa faresti?“, sottolineando che stava scherzando. Natasha ha comunque risposto alla domanda: “Dove mi sparerei? Spero in testa perché là un colpo e hai fatto“. Dopo queste parole però in cam è comparsa una pistola e lo streamer ha dovuto chiudere la chiamata:

Brutissimo, prendo le distanze so che non ho la faccia seria ma prendo le distanze era sicuramente finta ma bruttissimo comunque mostrarla. Natasha purtroppo mostrare questo tipo di cose è bannabile su questa piattaforma quindi purtroppo non posso più farvi rietrare perché purtroppo la vostra immagine è stata marcata da questa brutta cosa che avete mostrato, questo è il regolamento.

Al momento non sappiamo se il ban è davvero ad attribuire a questa vicenda o no. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti dallo streamer.

[FOTO: TIKTOK/INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *