in

Grenbaud: “Sono stato bannato dal canale del Masseo, non ho parole”, vi raccontiamo cos’è successo!

Grenbaud è stato unfollowato da Il Masseo, e poi un utente l’ha bannato dal canale del collega: ecco cos’è successo!

Il rapporto tra Grenbaud e Il Masseo è sempre stato di amore e “odio”. E’ capitato, ogni tanto, che Il Masseo entrasse nelle live di Grenbaud, e sicuramente i due streamer (tra i più forti di Twitch Italia) si rispettano come persone. Già in passato Edoardo aveva espresso il suo parere sul collega, dicendo: “E’ un fenomeno unico nel suo genere, ha portato un pubblico completamente nuovo e fresco alla piattaforma. Non gli si può dire niente, si è auto-boostato (…) A livello di intrattenimento, a me dispiace, ma non mi trasmette niente. Lo vedo in difficoltà quando è da solo. Non è un intrattenitore e un presentatore, è un clown. Si adopera nel circo“.

E ora? Cos’è successo? Sembra che Il Masseo abbia deciso di unfolloware Simone sui social. Non sappiamo il motivo. In più, ieri, Grenbaud è stato sospeso dalla chat del collega. Lu ha raccontato com’è andata:

“Questa ve la devo dire perché è assurda: sono entrato nella live del Masseo verso le 5, scrivo due cagate in chat e un suo follower, non so chi cavolo è, che ha riscattato i punti canale per far bannare un utente… e mi ha fatto bannare! Quindi ora sono bannato dal canale del Masseo, e lui se ne è sbattuto il caz*o. Assurdo, sono bannato dal canale del Masseo, non posso scrivere sul suo canale. Non ho parole”.

“Il moderatore mi prendeva per il cu*o. Io avrei potuto ribellarmi al ban con 30mila punti canale, col cilindro avrei potuto togliere il ban… solo che avevo solo due punti canale. Lui se ne è sbattuto proprio le palle, poi basta, sono uscito!”.

Insomma, attualmente Grenbaud è sospeso dalla chat del Masseo, e non può scrivere nulla. Non è proprio un periodo troppo positivo per quanto riguarda le interazioni con i suoi colleghi. Anche CiccioGamer, infatti, l’ha unfollowato. La reazione di Gren? Questa: “Ci sono rimasto veramente male. Mirko, ma perché? Ciccio segue davvero poche persone, ero onorato, ma ora ho scoperto che mi ha unfollowato. Che palle, io gli volevo bene. Sono stato il primo a portarlo su Twitch, pensavo ci fosse del feeling, invece no…“. Tranquillo Gren, a noi Ciccio ci ha proprio bloccato (è l’unico influencer ad averci bloccato!).

@perle_in_diretta

Grenbaud bannato dalla chat del Masseo

♬ suono originale – perle_in_diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.