Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Grelmoss intitola una canzone "Mashallah" e scoppia la polemica: lei spiega (c'entra suo padre!)

Grelmoss
Grelmoss è stata criticata per la sua nuova canzone, ma perchè ha scelto di intitolarla proprio “Mashallah”? Ecco la spiegazione!

Grelmoss pochi giorni fa ha pubblicato una nuova canzone e il titolo “Mashallah” ha scatenato numerose critiche sul suo profilo TikTok. Prima di spiegarvi che cosa è successo, vogliamo darvi un piccolo spoiler: nella scelta di questa parola per il titolo c’entra anche suo papà! Già in precedenza la creator aveva raccontato quanto il loro rapporto non fosse bello (anzi, fosse quasi inesistente). C’è però un dettaglio che la lega a lui quotidianamente e che riguarda un insegnamento che il padre le ha trasmesso in una delle poche occasioni in cui i due hanno trascorso del tempo insieme. Di che cosa si tratta? Ve lo diciamo noi!

Nonostante il padre non sia mai stato presente nella vita di Grel, le ha insegnato qualcosa che la creator porta ancora nel cuore. La ragazza, dopo essere stata criticata in seguito all’ uscita della sua ultima canzone, nello specifico per il titolo “Mashallah” e per la ripetizione di questa parola nel testo, ha voluto spiegare il motivo per cui l’ha scelta. Il termine incriminato “Mashallah” significa letteralmente “E’ quello che ha voluto Dio“. La creator ha spiegato come mai la utilizza così spesso, ecco le sue parole:

L’unica volta che ho visto mio padre mi ha insegnato questa cosa. Di ringraziare Dio per tutti i miei successi, di dire “Mashallah” ogni volta che mi succedeva qualcosa di buono, ogni volta che qualcuno mi faceva i complimenti, per ringraziare ed esprimere gratitudine, quindi sono molto legata a questa parola perché l’unica cosa che mi ha insegnato mio padre.

Inoltre la creator ha specificato che il termine non è un insulto o una mancanza di rispetto, ma è semplicemente un ringraziamento in lingua araba. Lei, infatti, è italo-marocchina, perché suo papà ha origini marocchine. Quindi proviene da due culture completamente diverse e ha concluso il suo video invitando chi la critica ad informarsi, prima di incolparla di atteggiamenti scorretti.

[FOTO: Instagram]