in

Perché Grelmos si chiama così? Lei spiega su Tiktok com’è nato il suo nome d’arte!

Perché Grelmos ha scelto questo nome d’arte? L’influencer e cantante italo-marocchina ha rivelato su Tiktok da dov’è nato!

Grelmos
Grelmos

Grelmos ha svelato in un video postato su TikTok come mai ha scelto di chiamarsi così e, soprattutto, come ha avuto origine questo nome d’arte. Partiamo dal suo vero nome: la cantante si chiama Greta Jasmin El Moktadi. Come possiamo notare, Grelmos ha due nomi all’anagrafe. Il primo è Greta con cui la chiamano per lo più i suoi familiari o le persone che la conoscono sin da bambina. L’altro, invece, è Jasmine, il nome che la ragazza usa ed apprezza maggiormente e con cui solitamente si presenta.

Il nome però con cui la ragazza è diventata famosa sia nel mondo dei social che nel campo musicale, è Grelmos! Da dove nasce? La cantante ha rivelato, in un video postato sul suo profilo Tiktok che il suo nome d’arte è una crasi (ovvero la fusione di due parole in una sola, unite dalla vocali di ciascuna parola):

Grelmosss nasce dall’unione del mio nome Greta e il mio cognome El Moktadi, quindi sarebbe Grelmok, Grelmos. 

Un’altra curiosità sui nomi? Tutt* la conoscono come Grelmos, ma i suoi veri fan la chiamano “mamma”. La cantante lo ha sottolineato in un verso del suo brano Freestyle: “Non ho figli, ma mi chiamano “Mamma“.

@grelmosss

Rispondi a @qifsha.serbet il bambino dietro che sputa il gelato 😂

[FOTO: Instagram]