Grelmos ha svelato in un video postato su TikTok come mai ha scelto di chiamarsi così e, soprattutto, come ha avuto origine questo nome d’arte. Partiamo dal suo vero nome: la cantante si chiama Greta Jasmin El Moktadi. Come possiamo notare, Grelmos ha due nomi all’anagrafe. Il primo è Greta con cui la chiamano per lo più i suoi familiari o le persone che la conoscono sin da bambina. L’altro, invece, è Jasmine, il nome che la ragazza usa ed apprezza maggiormente e con cui solitamente si presenta.
Il nome però con cui la ragazza è diventata famosa sia nel mondo dei social che nel campo musicale, è Grelmos! Da dove nasce? La cantante ha rivelato, in un video postato sul suo profilo Tiktok che il suo nome d’arte è una crasi (ovvero la fusione di due parole in una sola, unite dalla vocali di ciascuna parola):
Grelmosss nasce dall’unione del mio nome Greta e il mio cognome El Moktadi, quindi sarebbe Grelmok, Grelmos.
Un’altra curiosità sui nomi? Tutt* la conoscono come Grelmos, ma i suoi veri fan la chiamano “mamma”. La cantante lo ha sottolineato in un verso del suo brano Freestyle: “Non ho figli, ma mi chiamano “Mamma“.
[FOTO: Instagram]