Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Grelmos ha tradito Il Doc? Lei risponde all’accusa e lui commenta!

Grelmos-e-Il-Doc
Grelmos ha tradito Il Doc? Spunta un TikTok molto sospetto. Lei fa chiarezza e lui dice la sua. Ecco cos’è successo.

Ci sono novità tra Il Doc e Grelmos? Beh, sembra proprio di sì! Sono ormai diversi giorni che ne sentiamo parlare, ma tra i due sembra ci sia una complicità davvero molto forte. Di recente però, la creator è stata accusata dagli utenti di averlo tradito. Ma come mai? Perché c’è chi lo pensa? Lei ha fatto chiarezza, e anche lui ha deciso di intervenire. Ecco cos’è successo.

Tutto ha avuto inizio ieri, quando Grel ha condiviso un TkTok in compagnia di Lil Manzi. Da qualche giorno, lei si trova in Albania, destinazione in cui sarebbe dovuta andare in compagnia di Dennis. Tornando al video, in molt* sono rimast* stupit* dalla confidenza e complicità che traspare tra i due. Sotto al TikTok in qestione, un utente ha commentato facendo riferimento alla sua presunta frequentazione con Il Doc, scrivendo: “E il doc subito così”, aggiungendo un emoji molto particolare. Di fronte a queste parole, la ragazza ha deciso di fare chiarezza, spiegando la situazione. Ecco come ha reagito: “Siamo amiciii mado”.

Come lei stessa ha specificato, tra lei e Lil Manzi non c’è ovviamente nulla che vada oltre una semplice amicizia. Ma come avrà reagito Il Doc di fronte a tutto ciò? Durante una live su Twitch, il ragazzo ha reagito al video di Grel e Manzi, affermando, dopo un attimo di silenzio: “Ha fatto anche un video la Greta dicendo: “Ragazzi non è che se faccio un video con un mio amico…”. Lei è una brava ragazza”. In un secondo momento, ha parlato anche di Lil Manzi, spiegando: “Ci conosciamo da una vita”. Insomma, sembra che, nonostante le polemiche della community, le acque siano piuttosto tranquille. Vi terremo aggiorat*!

@grelmosss

@Lil Manzi 🖤 tirana bebeeee

♬ suono originale – Lil Manzi

[FOTO: Istagram]