Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C'è un flirt in corso tra Grelmos e Tony Effe? Ecco tutti gli indizi!

grelmos-tony-effe-flirt-indizi-amicizia
C’è qualcosa tra Grelmos e Tony Effe? Sembrerebbe proprio di sì! Ecco tutti gli indizi che ce lo fanno pensare!

C’è una nuova ship all’orizzonte? Sembra proprio di sì! Negli ultimi giorni, infatti, abbiamo notato qualcosa di sospetto tra Grelmos e Tony Effe! Pare che tra i due possa esserci più di una semplice amicizia. Ma che cosa ci fa pensare che ci sia un flirt in corso e che sia scoccata la scintilla? Ecco tutti gli indizi che Miss Webboh ha scovato per voi!

Martedì scorso, per esempio, sia Grelmos che Tony Effe hanno pubblicato sui propri profili una storia di Instagram taggando come location lo stesso posto cioè lo Chateau Marmont (un noto albergo di Los Angeles). Le immagini che abbiamo visto condivise nelle loro stories sono molto diverse: lui è in tuta a leggere su un divano mentre lei era in posa con uno splendido vestito blu. Quello che è certo, però, è che il luogo era lo stesso e le foto sono state pubblicate a poco tempo di distanza l’una dall’altra.

Ieri, inoltre, è capitato nuovamente. Entrambi hanno pubblicato le foto di alcuni hamburger. In quella di Grelmos, poi, abbiamo potuto notare anche una figura sospetta riflessa sui vetri della finestra. Chissà, magari si trattava proprio di Tony Effe. Tutti e due, però, poco dopo, hanno cancellato la storia. Errore o voglia di privacy?!

Ed è successo di nuovo nelle ultime ore. Grelmos e Tony Effe hanno condiviso ancora storie di Instagram nello stesso posto. In entrambi gli scatti sui due profili, pubblicati a poca distanza l’uno dall’altro, possiamo vedere che sono in posa davanti a Krustyland, un parco a tema Simpson che si trova a Hollywood. Coincidenze?

E voi, che ne dite? Sarà solo un caso oppure tra Grelmos e Tony Effe c’è davvero un flirt in corso e stanno nascondendo qualcosa che va al di là di una semplice amicizia? Al via le ipotesi!

[Foto: Instagram]