Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Grelmos racconta di quando sua sorella le salvò la vita! Ecco cosa le era successo

Grelmos
Grelmos ha raccontato ai fan di quando sua sorella le ha salvato una vita, spiegando la dinamica dell’accaduto.

Tutt* conoscono Grelmos, la creator e cantante che sta spopolando sui social da molto tempo a questa parte. Nessuno però, è a conoscenza di quando, qualche anno fa, la ragazza ha rischiato di perdere la vita. Ecco tutte le informazioni che abbiamo a riguardo.

Durante uno degli amatissimi tagli di capelli di Fefè il barbiere del blocco, Grel ha deciso di condividere tanto con i presenti quanto con l’intera community un episodio che le ha cambiato la vita. Tra un discorso e l’altro, ha parlato della sorella, rivelando come, tempo fa, le abbia letteralmente salvato la vita. Per chi non lo sapesse, 3 anni fa, all’età di 21 anni, la creator è stata vittima di un attacco epilettico. La tragica conseguenza, fu un arresto cardiaco, di fronte al quale dovette intervenire proprio la sorella stessa.

Dopodiché, Grelmos ha raccontato piuttosto nel dettaglio il provvidenziale intervento della sorella, che, fortunatamente, non si è fatta trovare impreparata: “Lei aveva un’ex amica epilettica, sapeva che doveva lanciarmi l’acqua fredda addosso. In modo del tutto incredibile, la ragazza è riuscita nell’intento e, tanto la sua prontezza quanto la sua freddezza, sono stati riconosciuti con merito da parte dei medici. Ecco cos’ha spiegato la cantante a proposito del suo gesto: “Me l’hanno detto i medici, se lei non c’era io sarei morta”. Grazie al cielo, il tragico evento si è concluso nel migliore dei modi, e quanto successo a Grel resta un vecchio e brutto ricordo.

@fefeilbarbieredelblocco

Nella vita ho imparato che prima di esprimere un giudizio su una persona bisogna conoscerla fino in fondo 💙 Grazie @Grelmosss 🙏🏼

♬ suono originale – Grelmosss

[FOTO: TikTok]