Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Grelmos è fidanzata o no in questo periodo? Lei dà la risposta definitiva!

Grelmos
Con una storia su Instagram Grelmos ha parlato una volta per tutte della sua situazione sentimentale. Ecco come stanno le cose.

Ma… Grelmos ha il cuore occupato? Se fino a poco tempo fa in molt* ipotizzavano che la ragazza fosse impegnata, adesso le cose sembrano andare diversamente. Di recente la cantante ha spiegato una volta per tutte la verità riguardante la sua situazione sentimentale, facendo chiarezza. Andiamo a scoprire quali sono state le sue parole!

Prima di arrivare al dunque, facciamo un piccolo passo indietro. Gli ultimi aggiornamenti sulla sua situazione amorosa risalgono a due mesi fa, quando in molt* avevano cominciato a notare un certo avvicinamento tra lei e un trapper famoso. I primi dubbi sono nati quando Grel ha caricato un TikTok apparentemente sospetto in compagnia di Sapo Bully, in cui entrambi dimostravano di avere una connessione alquanto speciale. Riguardo a questo possibile flirt però, i due non hanno più detto nulla, e la situazione sembra essere finita nel dimenticatoio.

Come vi abbiamo spoilerato, poco tempo fa Grelmos ha caricato una storia su Instagram in cui ha risposto alle domande dei fan relative alla sua vita amorosa. A chi le chiede qualche informazione in più, Greta ha ribattuto in maniera molto chiara: “Sinceramente quest’anno mi sto concentrando su me stessa, ma se arriverà ovviamente non lo allontanerò”. Con queste parole, la creator ha affermato di essere single e che, attualmente, sente il bisogno di mettersi al primo posto.

Infine, a queste sue dichiarazioni, Grelmos ha aggiunto che, qualora qualcuno provasse a conquistare il suo cuore, dovrà far sì che ne valga davvero la pena. Ecco il pensiero che ha condiviso con la sua community: Però deve davvero valerne la “pena”, non do il mio tempo a nessuno stupido, solo top player”. Insomma, qualora le cose dovessero cambiare, saremo i primi ad aggiornarvi!

E voi, vi aspettavate questa risposta?
Sì, sinceramente sì!
No, pensavo fosse impegnata!

[FOTO: TikTok]