in

Grelmos ha partecipato a Miss Italia nel 2018: in che posizione era arrivata? Ecco le foto dell’epoca!

L’influencer italo-marocchina Grelmos ha partecipato nel 2018 alla 79esima edizione di Miss Italia. Ecco com’è andata!

Grelmos
Grelmos

L’influencer (e cantante) italo-marocchina Greta Jasmin El Moktadi, in arte Grelmos, prima di dedicarsi principalemente alla musica ha sperimentato anche un percorso come modella. Ma com’è andata? Ve lo raccontiamo noi!

Grelmos ha intrapreso il percorso sui social da giovanissima. A soli 16 anni ha iniziato a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza tra i quali proprio quello più famoso di tutti: Miss Italia. All’epoca era il 2018, l’influencer aveva 19 anni e si era posizionata seconda nella selezione provinciale di Biella, accedendo di diritto alle finali regionali di Miss Italia. Tuttavia, non è mai arrivata a partecipare alla finalissima del concorso.

Da quel momento Jasmine El Moktadi ne ha fatta di strada, introducendosi anche nel panorama musicale e televisivo. Con la pubblicazione del brano “Freestyle” infatti si è affermata come prima donna a fare drill in Italia. Nel frattempo è apparsa nella trasmissione Rai “Sette Storie”ed ha partecipato anche alla diretta del giornalista Sky, Fabrizio Romano, diventando virale su Twitter. Grelmos attualmente fa impazzire il suo pubblico sui social. È infatti molto attiva su tutti i suoi profili dove ha raggiunto dei risultati notevoli. L’influencer conta più di 600k su Tiktok e più di 400k su Instagram!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.