in

Grelmos ha rifiutato di partecipare ad un importante programma tv! Ecco a chi ha detto di no

Grelmos ha detto no a L’isola dei famosi. Ecco perché.

Grelmos
Grelmos

Grelmos ha rifiutato la proposta di partecipare a L’isola dei famosi, il celebre reality di sopravvivenza di Canale 5. La creator ha spiegato i motivi del suo rifiuto durante una live su Twitch:

Non farei mai L’isola dei famosi. Mi hanno proposto di farlo quest’anno. Però appena mi hanno detto le regole ho detto di no. Cioè, non puoi mangiare un ca**o. Cioè, io non riesco a non mangiare.

Oltre alle motivazioni legate al cibo che, per chi non conoscesse il programma, è una delle principali difficoltà del reality (i concorrenti devono trovarsi da mangiare da soli, in caso contrario hanno delle razioni minime di riso da condividere tra tutti i partecipanti), insieme al sopportare i mosquitos e il tempo avverso, Grelmos dà anche una spiegazione legata al suo lavoro:

Secondo me, per il lavoro che faccio io, perderei troppo tempo. Sì, mi darebbe visibilità in più, ma non potrei scrivere, non potrei fare i miei video, cioè rimarrei ferma per non so quanti mesi!

I dubbi che ha mosso la creator cantante sono più che leciti. Ricordiamo che lo scorso anno, parteciparono e passarono le pene dell’inferno, specialmente a causa della scarsità di cibo, Awed (poi vincitore) e Matteo Diamante, entrambi tornati a casa deperiti. Quest’anno ha tentato l’avventura a L’isola dei famosi, Blind, ma si è dovuto ritirare dalla gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.