Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Grelmos e Il Doc stanno insieme oppure no? Loro spiegano la situazione!

Grelmos Il Doc
Grelmos e Il Doc stanno insieme oppure no? I due hanno spiegato la situazione in live. Ecco cosa hanno rivelato.

Come vanno le cose tra Il Doc e Grelmos? Non ne parliamo da un po’ di tempo, e ora è arrivato il momento di aggiornarvi un po’ su quanto sta accadendo tra i due. Ma dove eravamo rimast*? Fino a poco più di una settimana fa, i due erano in super confidenza. Sarà cambiato qualcosa? Lo scopriremo a breve!

Ieri, Grel e Il Doc hanno avuto modo di confrontarsi in live su Twitch, aggiornando i fan su come procede tra loro. In un primo momento, Dennis ha definito in modo molto particolare la sua situazione sentimentale, spiegando di non essere impegnato. Dopodiché, Grelmoss ha deciso di fare chiarezza, sottolineando quali sono i loro attuali rapporti tra i due: “Ci stiamo conoscendo”. Per ora, la cosa certa è che i due non siano fidanzati, ma che si stiano ancora conoscendo. Noi vi terremo aggiornat* come sempre!

Come si sono conosciuti Il Doc e Grelmos? Lui fa una dichiarazione inaspettata!

Articolo del 3 maggio- Quella tra Il Doc e Grelmos è una delle ship più chiacchierate del momento. Mentre gli indizi di una loro possibile frequentazione continuano a fioccare, abbiamo avuto altri dettagli sul loro rapporto. Il creator ha infatti parlato ancora una volta di lei, raccontando anche dei loro primi messaggi. Ma quindi, come sono andate le cose davvero? Ecco che cosa ha spiegato lui!

Il Doc ha detto che è stata lei a scriverle: “Mi ha scritto prima la Greta, la Grelmos, matta“. Successivamente ha raccontato “Ho messo uno stato ieri con scritto ‘mamma mia però, con un cuore rosso’. E lei mi ha scritto ‘oh ma cosa sono? Che ca**o stai facendo?’. E menomale che non hai visto tutta la live, amore“.

Queste le sue parole. Insomma, la ship tra Il Doc e Grelmos continua. Lui, poi, come avete potuto scoprire, l’ha anche chiamata con il suo vero nome. Nei commenti, infatti, alcune persone si sono chieste perché l’avesse chiamata così (scoprendo in questo modo il suo primo nome)! Sono piuttosto in confidenza ormai, che dite?!

Ma quindi Il Doc e Grelmos stanno insieme? Abbiamo un nuovo indizio!

Articolo del 2 maggio 2024 – Ma alla fine… il Doc e Grelmos stanno insieme oppure no? Di conferme o di smentite ufficiali ancora non ne abbiamo avute… quello che è certo, però, è che i due sembrano sempre più affiatati e infatti ogni giorno esce un nuovo indizio su una loro presunta frequentazione! Anche nelle ultime ore è uscita una foto davvero sospetta… Ecco quale!

Ieri sera Grelmos ha condiviso sui suoi canali social una nuova canzone uscita proprio alla mezzanotte e, tra le tante condivisioni, ne abbiamo beccata anche una davvero particolari. Tra una story e l’altra su “Bad and Boujee”, infatti, appare anche il Doc! Esatto, proprio lui! E la foto pubblicata da Grel è veramente molto carina perché i due appaiono in atteggiamenti intimi. A corprire gran parte del poco spazio riservato a lui nello scatto c’è la mano della ragazza e anche il link per ascoltare la nuova canzone, ma sembra palese a tutt* la sua identità!

Insomma, vi ripetiamo che non abbiamo ancora conferme ma… sembra tutto abbastanza sicuro! E voi che ne dite? Siete sempre più fan di questa ship, non è vero?!

Il Doc e Grelmos sono ancora insieme? Spunta un video particolare!

Articolo del 30 aprile 2024 – Negli ultimi giorni si è parlato sempre di più di Grelmos e sulla sua presunta relazione con il Doc. Dopo averli visti baciare in una storia su Instagram, i due sono stati beccati in discoteca da alcuni fan. Ma cosa sappiamo adesso sulla loro presunta frequentazione? Si vedono ancora? Un video sembra confermarlo!

Poche ore fa Grelmos ha pubblicato un video in compagnia della sua cara amica Marina Jotanovic, in cui si riprendono mentre ballano all’interno di una meravigliosa vasca da bagno adornata di petali di rose. Ma dietro di loro notate una presenza particolare? Stiamo parlando proprio del Doc, che sembra starsi asciugando i capelli con un asciugamano. Insomma, Grel e il Doc continuano a vedersi!

Il Doc e Grelmos sono stati visti in discoteca: la foto inedita di Webboh!

Articolo del 29 aprileIl Doc e Grelmos stanno insieme? Nelle ultime ore, sono spuntati molti altri indizi che sembrano confermarlo. Tra le dichiarazioni inaspettate e il moltissimo tempo trascorso insieme, la loro complicità non può più essere messa in dubbio. Scopriamo insieme l’ultima novità che li vede coinvolti!

Dopo aver passato del tempo nella stessa casa, e dopo aver caricato sui social la prima foto insieme, oggi abbiamo un aggiornamento che vi lascerà senza parole. Di recente, Il Doc e Grelmos sono stati insieme in discoteca, in compagnia di molt* altr* amic* dei due. Nella foto che abbiamo per voi, si vedono i due scambiarsi teneri sguardi, a dimostrazione del fatto che Dennis e Grel siano sempre, ma sempre, più vicini! Insomma, manca solo l’ufficialità. E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

Cosa pensa Grelmos delle frecciatine di Giada Pasqui? Un repost non lascia dubbi!

Articolo del 28 aprile – Da una settimana a questa parte, gli occhi del web sono tutti concentrati sulla vicenda che vede coinvolti Il Doc, Grelmos e Giada Pasqui. Più di una volta, quest’ultime si sono scambiate diverse frecciatine, attirando l’attenzione dell’intera community. Oggi, siamo qui per svelarvi cosa ne pensa Grel di quanto la sta vedendo coinvolta.

A pochi giorni di distanza dal botta e risposta con Giada, Grel ha repostato sul suo profilo TikTok un video che non lascia alcun dubbio. La creator ha condiviso un contenuto pubblicato da Vittoria Lazzari, in cui scrive: “Pov: ti fidanzi e inizia a mandarti frecciatine sui TikTok perché non gli va giù”. Insomma, da quel che sembra è chiaro che Grelmos si stia riferendo a qualcuno in particolare. Parlerà proprio di Giada? Tutt* pensano di sì! Ora, non ci resta che attendere qualche dichiarazione in più sul suo rapporto con Il Doc, così da avere una risposta una volta per tutte una risposta definitiva.

Grelmos e Il Doc stanno insieme? Arrivano nuove stories!

Articolo del 27 aprile – Ma quindi, tra Grelmos e Il Doc è ufficialmente nato l’amore? Da qualche giorno a questa parte, non si parla d’altro che della loro possibile frequentazione. Fino ad ora, gli indizi hanno lasciato spazio all’immaginazione, ma ora potrebbe essere arrivata la conferma.

Qualche ora fa, i due hanno postato due stories in cui mostravano di essere nella stessa stanza. Nella foto in questione, infatti, entrambi inquadrano la televisione con in riproduzione la scena dello stesso film. Se questo indizio vi aveva stupit*, con questa nuova prova rimarrete ancora di più a bocca aperta! Pochissimi minuti fa, la ragazza ha postato una storia in compagnia di Dennis, a riprova del fatto che tra i due ci sia effettivamente qualcosa. Insomma, non ci resta che aspettare una dichiarazione ufficiale dei due!

Grelmos e Il Doc stanno insieme? Spuntano nuovi indizi!

Ma… tra Grelmos e Il Doc è nato ufficialmente qualcosa? In questi giorni non si parla d’altro, e in moltissim* sono curios* di sapere se i due stanno insieme o no. Ecco tutti i nuovi aggiornamenti sulla vicenda!

Tutto ha avuto inizio ieri sera, quando Il Doc ha caricato un contenuto su TikTok in cui scrive: “POV: Quando inizia con G”. Di fronte a questa frase, la community è rimasta senza parole, poiché sia Grel che Giada hanno la stessa iniziale. Di chi starà parlando Dennis? Tra i commenti, alcuni indizi ci fanno pensare che il creator faccia riferimento a Grelmos. A chi scrive: “Ma stiamo parlando di Grelmos” e “Raga ma è Grel”, lui mette like. Inoltre, sbirciando tra i repost di TikTok della ragazza, notiamo come ci sia proprio il video de Il Doc.

Tra gli indizi che sembrano confermare il possibile flirt tra Il Doc e Grelmos, c’è anche una dichiarazione del creator non è passata inosservata. Durante una live su Twitch, Dennis ha rivelato: “Te l’ho già detto fuori live, è troppo, troppo bella e troppo brava. Per me è bellissima e bravissima”. Di chi starà parlando? Secondo gli utenti, sta facendo chiaramente riferimento a Grel. Insomma, non ci resta che aspettare qualche prova in più. Vi terremo aggiornat*!

Il Doc e Marina Jotanovic dissano Giada Pasqui dopo la ship con Grelmos? Ecco cos’è successo!

Articolo del 24 aprile – Dopo che Grelmos ha stupito tutt* pubblicando una foto in cui bacia il Doc, sui social non si parla d’altro. Fra ship e dissing, anche i creator hanno deciso di parlare della questione e “spillare il tea”. Tutto è partito da una frecciatina lanciata da Giada Pasqui, a cui la rapper e il creator hanno risposto. Successivamente, non sono mancati i commenti di altri loro amici: ma cosa sta succedendo?

Poche ore fa Alessandro Marino ha pubblicato un video su TikTok indirizzato proprio a Giada Pasqui: “ma Giada che rosica perché il Doc è andato da Grelmoss? Lui è andato avanti, vai avanti anche tu!”, afferma. Fin qui tutto bene, se non fosse che il Doc ha repostato il video! Allo stesso modo, anche Marina Jotanovic ha deciso di commentare la questione: “mi chiama mami e vuole i miei figli” afferma la creator sotto un ultimo post di Grelmos.

Tuttavia, c’è anche chi difende Giada Pasqui. Ad esempio, Bianchetta Lacusta ha speso delle parole di conforto per la sua collega. Sotto un ultimo video di TikTok di Giada, la creator scrive: “amore, troverai il ragazzo giusto”, con tanto di “Mi Piace” della Pasqui.

@alemarinomaturo

Ehi accolla , lui è andato avanti , vai avanti anche tu! #doc #grelmoss #giadapasqui

♬ Danza maturo – IL DOC

Volano frecciatine tra Grelmos e Giada Pasqui. Interviene anche Il Doc: ecco cosa ha detto!

Articolo del 23 aprile – Avete visto che cosa sta succedendo tra Il Doc, Grelmos e Giada Pasqui? Ieri, sono iniziate le frecciatine tra le due, e poco dopo è intervenuto anche il ragazzo. Ma che cosa ha detto? Andiamo a scoprire che storia ha pubblicato sul suo profilo Instagram!

Ieri sera, come saprete, c’è stato un botta e risposta tra Grelmos e Giada. A distanza di pochissimo tempo dalla vicenda, Il Doc ha detto la sua, decidendo di pubblicare una storia rivolta ad entrambe. Nel contenuto in questione, il ragazzo ha usato la nuova canzone “NO EX”, di Niky Savage e Paky (qui il suono), accompagnata da una frase provocatoria. Ecco cosa ha scritto: “Ex non ne ho, ma forse una mamma si”. Il tutto, accompagnata dall’emoji del serpente. Quando parla di “una mamma”, il creator fa riferimento proprio a Grel. Quest’ultima, nella sua storia aveva scritto: “Non ho figli ma mi chiamano mamma”. Inoltre, Dennis ha annunciato che, a breve, partirà per l’Albania. Come si evolverà la vicenda?

Volano frecciatine tra Grelmos e Giada Pasqui: ecco il botta e risposta!

Articolo del 22 aprile – Nuovi aggiornamenti in vista! A quanto pare, le due creator Grelmos e Giada Pasqui continuano ad inviarsi frecciatine. Ma facciamo un passo indietro… Nelle ultime ore, Grelmos ha postato una foto in cui sembra stia baciando un ragazzo… e non uno qualsiasi, ma Il Doc! Lo scatto è diventato super virale e ha scosso profondamente la community e anche Giada Pasqui non ha perso tempo a commentare questa nuova ship scrivendo: “mamma e figlio”.

La vicenda ovviamente non si è conclusa qui, infatti proprio pochissimi minuti fa Grelmos pare abbia risposto alla frecciatina di Giada scrivendo: “Non ho figli ma mi chiamano mamma”, che fra le altre cose è anche la citazione di una sua canzone. Subito dopo sembra essere arrivata anche la risposta della Pasqui che, invece, ha replicato dicendo: “Don’t play with fire, it will burn you”, che in italiano significa: “Non giocare con il fuoco, potresti scottarti”. Cosa ne pensate?

Scatta la ship tra Doc e Grelmos: Giada Pasqui commenta senza peli sulla lingua!

Ieri è scoppiato il caos: una foto di Grelmos mentre baciava un ragazzo è diventata virale in pochi minuti, ma ha scosso profondamente la community quando si è scoperto che il ragazzo in questione era nient’altro cheIl Doc! Esatto, proprio lui. Avevamo fatto la sua conoscenza soprattutto dopo il breve flirt con Giada Pasqui che si era concluso in modo burrascoso, e nonostante i tentativi di riavvicinamento, non sono riusciti a ritrovare l’armonia sperata.

Sembrerebbe che Giada Pasqui abbia commentato la notizia della presunta ship tra Grelmos e il Doc. Poche ore fa, la creator ha pubblicato una storia su Instagram che lascia molto da pensare: “mamma e figlio”, ha scritto Giada. Potrebbe essere una sottile frecciata rivolta a Doc e Grelmos? Il mistero resta.

Grelmos bacia un ragazzo? Forse sappiamo chi è (lo conosciamo bene!)

Articolo del 21 aprile – Ma Grelmos ha un nuovo amore? Ad oggi sembrerebbe proprio di sì! Nonostante non sia passato molto tempo da quando la ragazza ha dichiarato di non avere alcuna relazione, al momento abbiamo motivo di ritenere che la situazione sia cambiata. Poche ore fa, infatti, Greta era in compagnia di un ragazzo. Ma chi potrebbe essere? Potrebbe trattarsi di un personaggio a noi molto noto. Ecco l’ipotesi!

Solo lo scorso mese, Grelmos aveva deciso di chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale, esprimendosi chiaramente attraverso una storia IG. Le parole della ragazza implicavano che fosse single e che sentisse il bisogno di dedicarsi principalmente a sé stessa. Tuttavia, ad oggi la situazione sembra essere diversa. Ieri sera, Greta ha infatti pubblicato una storia Instagram che la ritrae nell’atto di baciare sulla guancia un ragazzo, i cui tratti fisici (e non solo) sembrano corrispondere perfettamente a quelli del Doc!

Purtroppo la foto condivisa da Grelmos non offre molti dettagli, ma la collanina dorata, l’orecchino sul lobo, il taglio e colore di capelli del ragazzo immortalato, sembrano coincidere con quelli del Doc. Inoltre, Greta ha inserito al centro della sua storia l’emoji raffigurante un’impronta di rossetto, lo stesso simbolo presente in uno dei tattoo che il Doc ha sul collo! Anche l’auto in cui si trovano i due sembra essere simile a quella del ragazzo. Saranno tutte coincidenze? O Grelmos era realmente in compagnia del Doc? Ad oggi non possiamo dichiarare nulla con certezza, ma ovviamente vi terremo aggiornat*!

IG story Grelmos
Secondo voi è Il Doc il misterioso ragazzo della storia di Grelmos?
Si, secondo me è lui!
Mhh, non saprei

[Foto: Instagram]