Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Grelmos risponde a chi dice che "balla sui 13enni" ai suoi concerti: ecco cosa ha detto!

Grelmos
Attraverso alcune Storie su Instagram, Grelmos ha deciso di rispondere a chi ha criticato pesantemente alcuni aspetti dei suoi live.

Di recente, Grelmos è finita al centro dell’attenzione per via di alcune esibizioni dei suoi live. Dopo esser stata presa di mira da alcun* utenti, la ragazza ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpe mettendo fine agli insulti gratuiti che le sono stati rivolti. Andiamo ad analizzare insieme il suo sfogo.

Tutto è cominciato quando, su TikTok, sono iniziati ad andare virali i video tanto contro Grel quanto contro i suoi live. Tra questi, uno su tutti ha raggiunto un pubblico molto ampio, superando le 200 mila visualizzazioni. Il video in questione dice: “La Grelmos si sente bella a twerkare sui 13enni?”. Tra i commenti, oltre a chi prende le difese della creator, c’è chi sostiene che questa tipologia di show sia decisamente fuori dagli schemi.

@teresarromano

è anche una bella ragazza ma perche lo fa è ridicola😂

♬ suono originale – Grelmosss

Grelmons risponde alle critiche, ecco come!

Com’era prevedibile, la reazione di Grel non è tardata nell’arrivare, e qualche ora fa la creator ha condiviso su Instagram il suo pensiero. Ecco come ha scelto di esordire a riguardo: Non fatevi abbattere mai da nessuno, perché è proprio quello che vogliono. Odiano il fatto che voi siate in alto e loro possono stare solo a guardare perché non sanno cosa fare della loro vita, anzi quasi quasi li ringrazio. Perché non spendo nemmeno soldi per la promo tanto ci sono loro che ma la fanno gratis. Quanto siete scemi. Love all”. In un primo momento quindi, ha spiegato il modo in cui affronta le critiche, sottolineando di riuscire a sfruttarle in maniera positiva e come trampolino di lancio per lei stessa.

Dopodiché, Grelmos ha spostato il focus del suo sfogo su quel che sono i suoi live, spiegando come questo, per lei, sia lavoro: “Ricordatevi che io non manco di rispetto a nessuno facendo i miei show, le mie foto, il mio lavoro. Voi state dicendo cattiverie gratuite e quando succederà a voi (perché il karma esiste e vi ritornerà indietro il triplo) voglio vedere i video in cui piangete e dite quanto sia cattiva la gente per trovare un po’ di compassione (o like) da altre persone”. Infine, ha ribadito come a lei, ormai, le critiche non feriscano più, ma ci sono persone che potrebbero sentirsi ferite: “A me non frega nulla perché ci sono abituata ma ci sono persone che sono fragili e soffrono”.

[FOTO: Instagram]