Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era e chi non c'era al compleanno di Grelmos? Ecco la lista completa!

Grelmos
Grelmos ha organizzato un meraviglioso party per i suoi ventidue anni, ma chi c’era e chi no? Vi sveliamo la lista!

Ieri sera Miss Webboh è stata al compleanno di Grelmos e si è divertita veramente tanto! Era tutto fucsia e super luccicoso, la festeggiata ha soffiato le candeline su una torta gigante a forma di cuore ed ha offerto caramelle a volontà! La queen della festa indossava un abito chiaro pieno zeppo di pailettes ed era davvero, davvero splendente. Ma… arriviamo alla parte che più vi interessa: gli/le invitat*. Chi c’era e chi non c’era al compleanno di Grelmos? Ve lo dice la Miss!

Non poteva mancare Mauro Rossiello ed assieme a lui la sua best: Linda Stablini. C’erano anche Giulia Paglianiti, Roberryc, Aida Diouf, Lolita. Continuando col mondo di TikTok, presenti pure Vittoria Lazzari, Viviolix ed Angelica Colombo. A grande richiesta… sì, anche Gianmarco Fabrizi e Mago Pako, che ha stupito un sacco di gente con i suoi trucchi di magia! Sapete che Grelmos canta, no? Infatti non potevano mancare due cantanti! Astol, con i suoi occhiali neri e Don Pero!

Adesso che avete la lista completa, potrete sicuramente fare i vostri calcoli per capire chi non c’era… vi starete chiedendo sicuramente dove fosse Andrea Fratino, ad esempio. Nessuna litigata, le ha fatto gli auguri pubblicamente, ma poi è andato allo stadio a Torino a vedere la partita, non poteva presenziare. Per il resto, Miss Webboh è stata super entusiasta del party e augura ancora un buon compleanno a Grel! Alla prossima, amic*!

[Foto: rullino di Miss Webboh]