in

Abbiamo trovato la location dell’effetto “Green Screen” di TikTok, ecco dove si trova!

Abbiamo scovato la posizione dell’immagine di default dell’effetto Green Screen di TikTok! Ecco dove si trova.

Chiunque usi TikTok ormai ha in mente il popolarissimo effetto “Green Screen” (Schermo Verde in italiano), quell’effetto che permette di cambiare a nostro piacimento lo sfondo dei video, solitamente con l’immagine di un luogo diverso da quello dove ci troviamo (il tag #greenscreen è di per certo uno dei più usati su TikTok).

Una volta selezionato l’effetto Green Screen, appare di default l’immagine di una strada costeggiata di case bianche, estremamente vicine l’una rispetto all’altra, e uno squarcio di cielo azzurro nella parte superiore dell’immagine. Noi di Webboh ci siamo chiesti dove fosse stata scattata questa foto. Dopo qualche attenta ricerca abbiamo finalmente localizzato il luogo esatto. Che, tra parentesi, non sappiamo se sia lo stesso individuato da un utente su TikTok, che vi lasciamo sotto. Noi abbiamo trovato il luogo grazie a uno strumento di Google e di riconoscimento foto!

La città dell’immagine del Green Screen di TikTok? È in Spagna!

La città dov’è stata fatta la foto si chiama San Fernando: è in Andalusia, a sud della Penisola Iberica. L’Andalusia è una delle comunità autonome della Spagna, ed è famosa per città come Malaga, Siviglia, Granada e Cadice. È famosa anche per le sue spiagge, soprattutto quelle che fanno parte della Costa del Sol.

Cadice è una di quelle città che si affaccia sulla Costa de la Luz, rendendola una meta perfetta per le vacanze estive. L’immagine del Green Screen è stata scattata proprio fra le strade interne di San Fernando, caratterizzata da questi edifici bianchi attaccati gli uni agli altri. Se cercate la città su Google Maps troverete anche la probabile via della foto. E voi? Siete mai stati in Spagna? Fatecelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *