in

Tiktoker paragona il green pass alle discriminazioni fasciste: scoppia la polemica e lei cancella il video

Il green pass è discriminatorio? Ecco cosa ha scritto Ilaria Zeli su TikTok

https://www.webboh.it/serie-tv-novita-icarly-loki-2-premi/
Ilaria Zeli scatena polemiche su TikTok parlando del green pass

La tiktoker Ilaria Zeli, che su TikTok vanta oltre 100 mila follower, nelle ultime ore è al centro di una durissima polemica. Il motivo? La ragazza si è permessa di criticare il green pass, uno strumento in più grazie al quale nei prossimi mesi dovremmo riuscire a tornare ad una sorta di normalità “post Coronavirus”. In ogni caso, e ormai ci siamo abituati, non tutti sono d’accordo con questa nuova misura sanitaria. Con il green pass, infatti, i cittadini vaccinati o con un tampone negativo potrà recarsi al ristorante, andare al cinema, partecipare ad eventi sportivi, assistere a spettacoli eccetera.

Il problema è che non tutti vogliono vaccinarsi e che per alcuni l’imposizione del green pass è in realtà una limitazione delle libertà personali. Fra queste persone particolarmente critiche nei confronti della misura troviamo per l’appunto Ilaria Zeli. Sul suo profilo TikTok, la giovane ha condiviso una storia che affiancava l’imposizione del green pass con alcune delle discriminazioni del regime fascista. Un paragone che ha scatenato non poche polemiche.

Ecco cosa ha scritto Ilaria:

2021: “Vaccinateci solo con il green pass potrete andare al bar, al ristorante, al cinema e in palestra”

1945: “Mi dispiace signora se non possiede la tessera del fascio non possiamo darle da mangiare.

Nella didascalia, Ilaria ha aggiunto:

Wow! Ad ogni epoca la sua! Che bello quando si creano queste discriminazioni! #vaccino

Qui sotto potete trovare un post molto critico nei confronti di Ilaria, retwittato e commentato da decine di utenti di Twitter.

Alla luce delle polemiche che l’hanno travolta, alla fine, Ilaria ha deciso di cancellare il video. Ad ora sul suo canale si parla sempre di Covid, ma in termini molto meno spinosi. Uno dei suoi ultimi video è una clip ironica che gioca sul significato di variante fra l’epidemia e la serie Loki con Tom Hiddleston.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *