in

Le Greali Sisters si separano! Ecco perché e fino a quando non le vedremo più insieme

Alice e Greta si separano per un anno. Le due sorelle non sono mai state per così tanto tempo divise. Ecco come mai!

Greali Sisters
Greali Sisters

Le Greali Sisters si separano! Per un po’ di tempo non vedremo più dei video di Greta e Alice insieme. Fortunatamente non è niente di grave, anzi: Alice vivrà per un anno negli Stati Uniti come ragazza alla pari, così perfezionerà la conoscenza dell’inglese.

Stamane nelle Storie Instagram Alice ha annunciato con soddisfazione di essere in partenza per gli States, direzione Texas: “Sono carichissima per partire. Ho il mio portadocumenti, il mio zaino, una valigia da 8 kili e due valigie da 23 kili“. Poche ore dopo, in aeroporto, ha raccontato che quella felicità si è trasformata in breve tempo in commozione: “Ho pianto, ora sono tranquilla. La parte più difficile è stato salutare mia sorella, mia mamma e il mio ragazzo, che erano al gate. Lì, giù le lacrime. ora mi sono straripresa e ora sono felice. Non vedo l’ora di essere là“.

Mentre Alice si è imbarcata, Greta ha pensato di farle una sorpresa pubblicando su TikTok un video ad alta emotività con descrizione “Sarà difficile stare senza di te, ti auguro tanta fortuna piccola , ti amo, buon viaggio🇺🇸🇺🇸🇺🇸💔“, che poi ha condiviso anche su Instagram scrivendo: “Scusa Ali, so che quando guarderai questa storia piangerai, ma mi manchi già. Non ho mai vissuto per così tanto senza di te. Sono fiera di te. Ti amo“.

@grealisisters

Sarà difficile stare senza di te, ti auguro tanta fortuna piccola , ti amo, buon viaggio🇺🇸🇺🇸🇺🇸💔

♬ Ovunque Sarai – Irama

Le Greali Sisters, quindi, per un anno pubblicheranno contenuti separatamente, tranne quando Alice tornerà in Italia a trovare la famiglia. A chi scrive: “Mi mancate già”, Greta risponde la frase più bella che una sorella potrebbe sperare di sentirsi dire: “Non ci separerà nemmeno la distanza“. Sicuramente sarà così.

[FOTO: TikTok]