in

Grazia Di Toma e Samuele Di Martino sono fidanzati: loro raccontano i passaggi della loro storia!

Grazia Di Toma e Samuele Di Martino sono tornati insieme. Sì, lo sappiamo, non è una novità dell’ultima ora. Oggi però vogliamo raccontare la loro storia d’amore, che va avanti da tempo a colpi di tira e molla. Loro a Webboh raccontano: “Ci siamo conosciuti 2 anni fa ad un raduno. All’inizio entrambi eravamo molto orgogliosi e non abbiamo fatto passi in avanti, ma grazie a dei nostri amici ci siamo conosciuti meglio. Dopo un mesetto abbiamo annunciato il tutto, e le nostre piccine bellissime ci hanno sostenuto fin da subito e le ringraziamo tutt’oggi“.

I due tiktoker si erano lasciati a febbraio 2020. Tutta “colpa” di Grazia:

“Purtroppo la colpa mia è stata mia, lo ammetto”, ci dice Grazia. “Io e Samu avevamo da poco festeggiato un anno di relazione, ma purtroppo litigavamo sempre e molto. In più era diventata una cosa troppo monotona, e chi mi conosce sa che amo le pazzie. Abbiamo litigato tanto in quei periodo, e non ci siamo parlati per molti giorni. Ci siamo riavvicinati dopo 3 mesi: ne abbiamo parlato meglio, ci siamo confrontati e abbiamo capito che c’era ancora un sentimento tra noi”.

Grazia Di Toma e Samuele Di Martino non si sono mai “staccati” totalmente: hanno continuato a sentirsi fino a quest’estate, quando sono tornati insieme ufficialmente (“Però abbiamo annunciato il tutto solo a dicembre“). Ora festeggiano i due anni insieme: “Samuele mi ha regalato un anello per il nostro anniversario, sono super felice“.

@samueledimartinoo_

Taggate una persona che vi piacerebbe vedere…❤️? #foryou #viral #italy

♬ Offline – Alessio Are

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *