in

Grazia Di Toma è incinta? No, l’influencer si è sottoposta al test di gravidanza!

Grazia Di Toma e Samuele Di Martino aspettano un figlio? Lei ha nausee e mal di testa, ecco cosa sta succedendo!

Grazia Di Toma è incinta? Wait, wait, andiamo con ordine. L’influencer ha una relazione molto duratura con Samuele Di Martino. Si sono conosciuti nel 2019 a un raduno, e da lì non si sono più lasciati (anche se ci sono stati alti e bassi). Attualmente convivono. Ma com’è nata questa voce di una presunta gravidanza? Tutto è nato da un video pubblicato da Grazia tre giorni fa su TikTok. Si legge: “Quando è da 3/4 giorni che hai continui mal di testa, e vomito. Il tampone è negativi e quindi pensi che sei incinta“.

Perché non fai il test?”, le hanno chiesto i follower. Ma lei ha spiegato di aver troppa ansia e troppa paura per farlo: “Non mi sento pronta“. C’è anche chi l’ha accusata di voler fare hype, eppure lei ha smentito questa ipotesi con un altro video: “Ho vomito e mal di testa, sto molto molto male. Pensavo che fosse il Covid e invece non è Covid. Uscirsene con l’accusa di ‘è per hype’… non credo che sia così! Su queste cose non si scherza, mi dispiace“. Come se non basasse, Grazia ha raccontato di essere andata in ospedale per fare un altro tampone, e che anche a quello è risultata negativo.

Grazia Di Toma ha fatto il test di gravidanza!

In questi giorni, dopo le titubanze iniziali, Grazia Di Toma ha deciso di sottoporsi a un test di gravidanza. Anzi, a ben due test di gravidanza. Il primo, infatti, non è andato a buon fine e ha dovuto farne un altro. “La risposta finale è… negativo, purtroppo”, hanno detto lei e Samuele su Youtube. Dunque se il test è negativo, Grazia non è incinta!

Ci sono rimasta male, volevo il bebè“, ha detto, per poi aggiungere: “Purtroppo raga è andata così… ma noi non ci fermiamo, ci teniamo molto a questa cosa, quindi magari ci riproveremo“. Anche Samuele ha detto la sua: “Lo voglio anche io, a suo tempo. Quando verrà, verrà. Siamo ancora piccoli“. Adesso Grazia dovrà fare altri accertamenti per capire cosa provochi le sue nausee e il suo mal di testa.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *