in

Grazia Di Toma, incidente in monopattino: “Per un po’ non riuscirò a camminare” – ecco cos’è successo

Ho fatto un danno“. Esordisce così Grazia Di Toma, influencer che su TikTok conta oltre 535.000 follower, per parlare dell’incidente che l’ha coinvolta nelle scorse ore. Che cos’è successo? A raccontarlo è la stessa Grazia, che nelle Storie di Instagram ha raccontato nelle ore passate l’accaduto nei minimi dettagli, mostrando i segni dell’incidente:

Sono caduta in monopattino con una mia amica e subito dopo siamo andate in una fabbrica abbondata, anche se continuavo a sanguinare e continuavo a pulirmi. Io non ci facevo caso, pensavo fosse una normale sbucciatura. Tralasciando questo, mia mamma l’ha fatta lunga e ha chiamato l’ospedale, mi hanno portato giù, e ho scoperto che ho dei sassi nelle ginocchia e che devo mettermi i punti. La cosa che fa più ridere è che io riesco a camminare benissimo!

Successivamente, Grazia Di Toma ha aggiunto che nel corso del pomeriggio le ferite non si fermavano. “Usciva sangue a spruzzo, alle 7 di sera ho iniziato ad avere mal di testa e mi è iniziato a sanguinare anche il naso”. Nonostante ciò, Grazia e una sua amica, “responsabile” dello scontro in monopattino, dopo essersi disinfettate sono andate nella fabbrica abbandonata a scattare qualche foto.

Nelle ore seguenti, è stato inevitabile andare in ospedale a pulire le ferite in maniera più profonda. “Ho perso la sensibilità delle gambe e se le metto a terra mi viene da piangere“, ha scritto in una Storia, preoccupata. L’ultimo messaggio, a cui seguiranno aggiornamenti, recita:

Non so se prenderò in mano il monopattino quando tutto sarà finito perché ho un po’ paura adesso. Più ci ripenso e più mi viene da dire “si poteva mettere peggio e mi è andata bene”.

Forza Grazia, siamo con te!

[Foto: Instagram e TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *