in

Scopre di essere incinta in un modo assurdo con la complicità delle sue amiche: il video è virale!

TikTok a volte ci mostra dei video alquanto particolari. Ad esempio questo, in cui ci sono una granita, un test di gravidanza e….

incinta su TikTok
incinta su TikTok

Ricordate il video andato virale due anni fa su TikTok? Quello in cui una ragazza attaccava delle gomme da masticare sui capelli di quella seduta davanti a lei in aereo? Qui trovate il vecchio articolo, magari qualcun* se lo ricorderà… ad ogni modo, era stato realizzato dal profilo di due migliori amiche americane: Janelle e Kate. A distanza di tempo le due, che hanno un discreto seguito sulla piattaforma, sono tornate tra i nostri Per Te. Stavolta il motivo è un po’ differente…

Le ragazze hanno realizzato un nuovo video che ha fatto parecchio discutere. All’inizio si vede un bicchiere di granita e una mano, della persona che registra, che inserisce all’interno del bicchiere un test di gravidanza. Subito dopo questa bevanda viene portata al tavolo dove siede una comitiva di amiche ed una di queste, in particolare, inizia a gustarla. Addirittura utilizza il test come cucchiaio, assolutamente ignara del fatto che quello non è un utensile da cucina!

Solo verso la fine, la bionda che consuma la granita si accorge di cosa effettivamente sta accadendo. E cioè si accorge di avere in mano un test di gravidanza al posto di un semplice cucchiaino. Udite udite: quel test di gravidanza è pure positivo! Stupita e sgomenta chiede alla ragazza di fronte: “Sei incinta?” e poi “Sono incinta?“. Ebbene sì, con le lacrime agli occhi, in quel momento, ha capito di essere incinta: “Sono incinta!

Tuttavia nei commenti questo video ha creato un bel dibattito. C’è poco da dire, tutt* abbiamo pensato la stessa cosa. Cioè che su un test di gravidanza ci si urina per poter scoprire il risultato, quindi la ragazza ha bevuto una granita, per così dire, contaminata… e poi, come ha fatto la sua amica a scoprire il risultato prima di lei? Ha fatto il test e non ha voluto aspettare di scoprire se fosse incinta o meno? Lo ha lasciato in bagno e l’amica l’ha ritrovato? Non è molto chiara la dinamica, comunque vi lasciamo qui sotto il video!

[Foto: TikTok]