Grandine: giovedì 30 aprile sarà rilasciato sulle principali piattaforme musicale il singolo di Uale feat Rosalba. La canzone è stata prodotta da The Yuks. Hanno collaborato al progetto anche Sharif “Sheffo” Elfishawi, Edoardo “Biokk” Baiocchi, Geeordano e Brainsburg. E’ possibile presalvarla a questo link.
Uale su Instagram ha scritto:
Abbiamo scritto questa traccia durante tutto questo inverno. non posso che ringraziare in primis Rosalba, una delle persone più importanti per me che mi sta accanto ogni giorno e mi ha aiutato nei momenti più brutti, condividendo anche i momenti più belli. Ti voglio bene.
Grazie anche a tutto il team che ogni giorno lotta insieme a me:
Yoks.wav top pruducer
Biokk top sound engineer
brainsbug geeordano top grafici
sheffo top artista
Vi voglio bene
Buon viaggio
Ci vediamo il 30A Uale ha fatto eco Rosalba che, nelle proprie storie di IG, ha scritto:
Durante la quarantena ho avuto la fortuna di avere tanto tempo da dedicare ad una cosa che mi piace tantissimo: la musica!
Questa è una passione che accomuna me ed uno dei miei migliori amici: Uale. Ecco perché abbiamo deciso di lavorare insieme a questa traccia. Per me non è solo il primo featuring, ma già il più importante, perché ha un vero significato ed è fatto con una persona importantissima nella mia vita.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza yuks.wav, che ci ha aiutato con la sua fantastica produzione di @sheffo e di @brainsbug che è riuscito a realizzare alla perfezione la copertina.
Sono davvero davvero tanto felice e non vedo l’ora di farvela ascoltare.
Il ventiquattrenne Uale, il cui vero nome è Valerio Morganti, aveva partecipato all’ultima edizione di X Factor ottenendo tre sì e arrivando fino ai Bootcamp.
Intanto per Grandine sono arrivati già gli endorsement di Diego Lazzari, Sespo, Alessandro Montesi e Youngversaci. Siete curiosi di sentirla?
Indice
Grandine: testo
Il testo non è ancora stato comunicato.