in

GFVip, George Ciupilan deriso da alcuni concorrenti: “Ma non gli puzza l’alito?”

“Sta sempre fermo in quella posa, zitto”: i (brutti) commenti su George Ciupilan al GFVip7

George Ciupilan
George Ciupilan

Sono trascorsi praticamente due mesi da quando George Ciupilan è entrato al Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Da quel momento il tiktoker si è raccontato a 360°, facendo emozionare il pubblico, come quando ha incontrato la mamma o facendo scoppiare all’esterno delle polemiche, come quella sulle presunte foto che avrebbe modificato per pubblicarle sui social (ma il suo personal trainer ha smentito, ecco cosa ha detto). Adesso, si torna a parlare di lui. Il motivo? I coinquilini stanno sparlando di lui! Ecco cosa sta accadendo!

“Non parla proprio”, i brutti commenti dei coinquilini su George Ciupilan

Stando a quanto riportato da Fanpage, negli ultimi giorni George è sempre più isolato. Pare, infatti, che si sia chiuso in se stesso e che gli altri coinquilini della Casa di Cinecittà abbiano notato questo fatto. Tuttavia non lo stanno aiutando come potrebbero/dovrebbero, semmai lo prendono in giro. Primo fra tutti Antonino Spinalbese, noto al pubblico per essere l’ex di Belén Rodriguez (con cui ha avuto una figlia, Luna Marì). Lui, ad esempio, ha detto:

È davvero sempre zitto, a bocca chiusa. Ma a furia di non aprirla, come fa a non puzzargli l’alito? Io capisco che non vuole mettersi in dinamiche non gli interessano, ma cavolo non parla proprio. Anch’io certe volte non ho parere su altre cose, però ogni tanto avrai una tua opinione. No?

Poi è anche arrivato il commento di Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne: “Secondo me gli pesano così tanto i capelli che la bocca sta sempre chiusa. Sta sempre fermo in quella posa, zitto“. Dovevamo ridere? “Vergogna! Io sto con George“, scrive un utente su Twitter. Ma andiamo avanti. Perché sembra che qualcun altro la pensi diversamente. Parliamo di Edoardo Tavassi, ex concorrente del L’Isola dei Famosi, il quale avrebbe detto che forse il GFVip non è il contesto giusto in cui George possa esprimersi: “Vi assicuro che in altre trasmissioni parlava. Prima di entrare, era tra i miei preferiti per i programmi che ha fatto“.

Che George sia semplicemente già di morale per alcune questioni di cuore? Che poi, a dirla tutta, proprio qualche ora fa il tiktoker ha avuto un acceso botta e risposta con Antonella Fiordelisi. In quell’occasione, George ha espresso il proprio parere con decisione . Perché, allora, i compagni dicono quelle cose su di lui?

[FOTO: Mediaset Play]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.