in

Grande Fratello Vip, chi ha conquistato più follower grazie al reality? Ecco i dati!

La quinta edizione del Grande Fratello Vip finirà stasera. Chi vincerà tra Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli, ovvero i finalisti del reality?! Lo scopriremo stasera, chissà a che ora, quando Alfonso Signorini proclamerà il vincitore di una delle edizioni più lunghe del programma.

Noi di Webboh, intanto, abbiamo provato a capire chi ha già “vinto” sui social. Chi ha conquistato più follower in questi cinque mesi? Ve lo diciamo subito (CITARE LA FONTE). Al primo posto c’è Dayane Mello con più di 734mila follower (italiani e brasiliani) conquistati da metà settembre a oggi. Al secondo posto, a sorpresa, c’è Elisabetta Gregoraci: lei è stata seguita da più di 500mila persone. Al terzo posto, secondo tra i finalisti, c’è Tommaso Zorzi con 465mila nuovi follower: durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip ha superato il milione di follower!

Tra i finalisti, Stefania Orlando ha conquistato 212mila follower. Pierpaolo Petrelli 226mila follower. Andrea Zelletta “soltanto” da 91mila persone. E tra quelli già eliminati? Ve ne citiamo alcuni, i casi più eclatanti. Adua Del Vesco ha conquistato 283mila follower (più di Stefania, Pier e Andrea). Andrea Zenga è stato seguito da 305mila persone, Francesco Oppini da 271mila, Maria Teresa Ruta da 135mila.

E voi, per chi fate il tifo?

[Foto: Grande Fratello Vip]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *