in

Al Grande Fratello Vip arriva un TikToker da tre milioni di follower! Spunta l’indiscrezione, ecco chi è!

Al Grande Fratello Vip arriverà un creator di TikTok e un modello, di grande successo sui social. Ecco gli indizi sul suo ingresso!

In uno dei programmi televisivi di maggior successo in Italia, pare stia per sbarcare un TikToker di grande successo. Il programma di cui parliamo è il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 e virale su tutti i social, mentre il TikToker in questione è anche un modello, di cui abbiamo già parlato: Antonio Medugno.

Nelle prossime settimane, infatti, nuovi ingressi si aspettano nella casa del Grande Fratello Vip, con il potenziale abbandono di Manuel Bortuzzo e di Gianmaria Antinolfi. Tra questi appunto Antonio Medugno, il cui nome è stato rivelato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, dopo il lancio dell’indiscrezione dalla pagina VeryInutilPeople. Quasi 3 milioni e mezzo di follower su TikTok, 320mila su Instagram, Antonio Modugno dovrebbe entrare presto in quarantena per fare il suo ingresso tra fine gennaio e inizio febbraio.

Il creator campano sta effettivamente seminando indizi su un nuovo progetto importante che dovrebbe coinvolgerlo. Sul suo profilo Instagram è apparso un post con una didascalia che non lascia spazio a interpretazioni: “Waiting for“, ovvero “aspettando“. Aspettando cosa? Di varcare la Porta Rossa del reality di Canale 5? La casa del Grande Fratello Vip si trova a Cinecittà, quartiere di Roma, e indovinate dove si trova in queste ore Antonio? Proprio a Roma, dove ha scattato una foto nel centro storico della città. E poi una foto sulle Stories, con su scritto “I’m coming“, “sto arrivando”.

Come funziona, che tre indizi fanno una prova? Noi qua di indizi ne abbiamo anche quattro, quindi è molto probabile che Antonio Medugno possa davvero affacciarsi nel mondo della televisione. Vedremo, vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.