in

Grande Fratello Vip 7, nel cast, oltre a George Ciupilan, c’è un’altra tiktoker! Ecco chi è

Svelato il cast del Grande Fratello vip. Tra i concorrenti, oltre a George Ciupilan, anche Sofia Giale De Donà, Nikita Belizon e Luca Salatino.

George Ciupilan e Sofia Giaele De Donà
George Ciupilan e Sofia Giaele De Donà

E’ ufficiale: come vi avevamo anticipato George Ciupilan parteciperà alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Stamane sul sito Davidemaggio.it è uscito a sorpresa il cast completo del GF Vip 7 e tra i nomi figura anche quello del creator della Stardust House.

Tra i concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa più spiata della televisione, figurano anche anche altri influencer e creator. Rivedremo in tv, dopo l’esperienza a Ti spedisco in convento, Sofia Giaele De Donà, la modella e tiktoker veneta che vive a Los Angeles e la modella e influencer Nikita Belizon, già protagonista di Ex on the beach e Pechino Express, ex di Matteo Diamante. Confermata anche Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, l’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino.

Oltre a loro ci saranno: l’attore Marco Bellavia, il costumista Giovanni Ciacci, l’ex di Taylor Mega Alberto De Pisis, l’ex gieffino Daniele Del Moro, lo speaker Edoardo Donnamaria, l’icona trans Elenoire Ferruzzi, la modella ed ex schermitrice Antonella Fiordelisi, l’attrice Gegia, il conduttore radiofonico Charli Gnocchi, la cantante Wilma Goich, la giornalista Sara Manfuso, l’ex gieffina Carolina Marconi, l’ex pallanuotista Amaurys Perez, la soubrettte Pamela Prati (vi ricordate la storia di Mark Caltagirone?), l’ex velina Cristina Quaranta, il giornalista Attilio Romita e la conduttrice Patrizia Rossetti.

Il Grande Fratello Vip andrà in onda da lunedì 19 settembre su Canale 5. Noi siamo curiosi di vedere George all’opera: il creator riuscirà a conquistare qualche coinquilina? Non ci resta che aspettare.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.