in

Grande Fratello VIP 5, cosa hanno fatto Tommaso Zorzi e Denis Dosio questa settimana?

Cosa hanno combinato nella Casa Tommaso Zorzi e Denis Dosio? La nuova edizione del Grande Fratello VIP è iniziata già da un paio di settimane. E noi non possiamo non seguirlo, dal momento che nella casa ci sono due personaggi noti ai lettori di Webboh: Tommaso Zorzi e Denis Dosio. Cosa hanno combinato durante i primi giorni di convivenza?

Tommaso Zorzi sembra essersi subito ambientato ed ha trovato un bel feeling con diversi componenti della casa. Con alcuni, però, sembra non andare proprio d’accordo. Messa da parte la discussione iniziale con la Contessa De Blanck, tra i due sembra essere nato un bel rapporto (quanto durerà?); lo stesso non si può dire dell’influencer Franceska Pepe, nota ai più per aver avuto una relazione con Vittorio Sgarbi. Franceska (rigorosamente con la kappa!) sembra non tollerare Zorzi, e viceversa. Che si riveli anche questo un rapporto di odio e di amore?

Dopo la sfuriata della puntata di lunedì, Franceska si è sfogata ed ha espresso la propria opinione su Tommaso Zorzi:

Appena sono entrata in questa casa sono stata immediatamente attaccata da Tommaso. Ha cercato subito di attaccarmi e sminuirmi ma io gli ho attaccato la bocca.

Visualizza questo post su Instagram

Repost from @grandefratellotv @tommasozorzi VS @franceskapepe VS Resto della Casa. La situazione è stata decisamente tesa per tutta la settimana… #GFVIP #Forzafranceskapepe? . . . #gf #grandefratello2020 #grandefratellovip #francescapepe #bellezzaitaliana #bellezza #italiangirl #madeinitaly #canale5 #mediaset #alfonsosignorini #gossip #gossipgirl

Un post condiviso da Francesca Pepe ? (@franceskapepe) in data: 25 Set 2020 alle ore 11:16 PDT

Tommaso Zorzi ha avuto modo anche di parlare dei suoi affetti personali. Dopo gli attacchi a Iconize, l’ex fidanzato che non ha difeso di fronte alle accuse di Dayane Mello su una presunta aggressione simulata, l’influencer ha parlato anche del padre:

Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni.

Denis Dosio, ironia e commozione per l’influencer al Grande Fratello VIP 5

Denis, entrato nella Casa nella puntata di venerdì 18 settembre, è riuscito subito a creare una bella atmosfera intorno a sé. Complice la giovane età, da tutti viene considerato un po’ come la mascotte della casa. Denis sta regalando al programma e ai telespettatori che lo seguono momenti di ironia e divertimento.

A questo si aggiunge però anche una commozione matura, non scontata vista l’età anagrafica, che sta conquistando tutti. Quando parla della mamma e degli hater, Denis scioglie anche i cuori più gelidi. Ieri il Grande Fratello gli ha riservato una parte della trasmissione tutta per lui e, parlando della sua vita e dei social, ha dichiarato:

Ho affrontato molto presto la cattiveria della gente, l’ho conosciuta a 14 anni ed ho sofferto tanto. Dai 14 ai 16 anni non uscivo, non avevo amici, avevo paura di tutti. A nessuna età sei abbastanza forte per sentire tua mamma che piange in camera da letto perchè sta male per te, per gli insulti che ricevi. Da quel momento ho detto: alla faccia di tutti, io ce la devo fare. Il mondo dei social è tanto bello quanto cattivo. Quello che posso consigliare è: cancellare e bloccare non serve, l’occhio ti cade sempre sul commento negativo. Ciò che aiuta tanto è imparare a stare bene con se stessi e ad amarsi, se sei saldamente convinto di questo sei imbattibile.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benji Krol torna sui social dopo le accuse di adescamento di un minorenne: “Ecco la mia verità”

“Hai mai sofferto di disturbi alimentari?”. La risposta di Sofia Viscardi non piace a tutti, lei replica