in

Serie Tv, le news della settimana: dal trailer di Gossip Girl ai 10 anni di Teen Wolf, fino ai nuovi protagonisti di Stranger Things 4

Gossip Girl, Teen Wolf, Stranger Things, Riverdale, The Marvelous Mrs Maisel: ecco le novità più interessanti della settimana per quanto riguarda le serie tv.

Gossip Girl: in arrivo il reboot della serie tv
Gossip Girl: in arrivo il reboot della serie tv

Webboh torna anche oggi con la nuova rubrica sulle serie tv, pronte a farci compagnia anche questa estate. Tra ritorni, annunci inaspettati e anniversari importanti, ecco quali sono le notizie che non potete perdere!

Rilasciato il trailer del reboot di Gossip Girl

È stato finalmente pubblicato il trailer del reboot di Gossip Girl. La serie tv originale, andata in onda dal 2007 al 2012, è infatti pronta a tornare sul piccolo schermo con altre avventure. I nuovi personaggi (interpretati da Emily Alyn Lind, Eli Brown, Whitney Peak, Thomas Doherty, Jordan Alexander, Evan Mock) affronteranno, questa volta, un misterioso account Instagram pronto a svelare gli scandali dei liceali di Manhattan. Appuntamento l’8 luglio su HBO Max!

Troian Bellisario annuncia la nascita della seconda figlia!

Troian Bellisario dà il benvenuto alla seconda figlia
Troian Bellisario dà il benvenuto alla seconda figlia

Troian Bellisario, l’amata Spencer di Pretty Little Liars, ha dato il benvenuto alla sua seconda figlia. Il post Instagram in cui ha annunciato la nascita della bambina è stato invaso da commenti di amici famosi e fan felici ma soprattutto sorpresi perché la gravidanza era stata tenuta nascosta. La nuova arrivata si chiama Elliot Rowena ed è nata il 15 maggio “in stranissime circostanze”. Troian Bellisario e il marito Patrick J Adams hanno poi raccontato che il parto è avvenuto dentro la loro auto, all’interno del parcheggio dell’Ospedale prima che potessero raggiungerlo.  

Milo Ventimiglia si aggiunge al cast di The Marvelous Mrs Maisel 4

Milo Ventimiglia in The Marvelous Mrs Maisel
Milo Ventimiglia in The Marvelous Mrs Maisel

La nuova stagione di The Marvelous Mrs Maisel è pronta ad accogliere Milo Ventimiglia. Sarà quindi una sorta di reunion per l’attore che, dopo aver interpretato Jess in Una mamma per amica, lavorerà di nuovo con lo stesso team del dietro le quinte (Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino). Milo Ventimiglia è famoso anche per aver prestato il volto a Jack Pearson in This is us; è il secondo attore di questa serie tv, dopo Sterling K Brown, ad aggiungersi al cast di The Marvelous Mrs Maisel.

Teen Wolf compie 10 anni!

Teen Wolf ha compiuto 10 anni! Il 5 giugno del 2011 andava in onda in America il primo episodio della serie tv con Tyler Posey, Dylan O’Brien, Holland Roden e Tyler Hoechlin. Proprio alcuni degli attori protagonisti hanno festeggiato quest’anniversario con post sui social per ricordare l’inizio dell’avventura con i lupi mannari e i loro amici. Tra le tendenze su Twitter, quel giorno, è arrivato nelle prime posizioni #10YearsOfTeenWolf pieno di omaggi ai personaggi e alle ship (gli Stydia hanno decisamente trionfato).

Stranger things: nuovi ingressi nella quarta stagione

Stranger Things 4 nuovi personaggi
Stranger Things 4 nuovi personaggi

Durante il Geeked Week di Netflix sono stati annunciati quattro nuovi attori che prenderanno parte alla quarta stagione di Stranger Things. Negli episodi, che si stanno girando in questi giorni ad Atlanta, vedremo: Amybeth McNulty nel ruolo di Vickie, nerd del gruppo, dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei protagonisti; Myles Truitt vestire i panni di Patrick, star del basket che, a causa di alcuni eventi scioccanti, perderà il controllo della sua vita; Regina Ting Chen che interpreta il ruolo di Ms. Kelly, una consulente di orientamento, che si preoccupa profondamente per i suoi studenti; Grace Van Dien che è Chrissy, capitano delle cheerleader, nonché ragazza più popolare della scuola che nasconde un oscuro segreto.

Riverdale: Camila Mendes e Charles Melton sono tornati insieme!

Camila Mendes e Charles Melton ovvero Veronica Lodge e Reggie Mantle di Riverdale sono tornati insieme. I due, che si sono separati alla fine del 2019, sono stati paparazzati insieme nel corso di una cena all’aperto presso un ristorante francese. Con loro c’erano anche altre persone, come Cole Sprouse, suo fratello Dylan e la modella Stella Maxwell, ma chi li ha visti sostiene che siano stati molto intimi. Sarà vero? Si attendono conferme!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *