Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come sono diventati oggi i protagonisti di Gossip Girl? Scopriamolo insieme, ecco le foto!

gossip girl
Ecco come sono diventati oggi gli attori dei protagonisti di Gossip Girl: scopriamolo insieme. XOXO

Buongiorno, amici di internet! Qui è Miss Webboh, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose delle élite di TikTok e affini. Beh, quasi, ma avrete sicuramente intuito di chi stiamo per parlare, ovvero di Gossip Girl (che quest’anno compie ben 15 anni!). Vi abbiamo già raccontato del cast di serie come The Vampire Diaries e Teen Wolf, e ora tocca proprio a questo cult!

Grazie a Prime Video, tutte le stagioni di Gossip Girl sono di nuovo disponibili alla visione, e scommetto che tutti voi non vedete l’ora di rivivere tutte le avventure di Blair, Serena, Chuck e Nate e tutti gli altri personaggi che hanno caratterizzato questa serie così iconica. La serie è andata in onda dal 2007 al 2012, e di recente è uscito anche uno spin-off sequel, disponibile su Sky. Ma ecco come sono oggi gli attori dei personaggi principali!

Gossip Girl: Blake Lively / Serena van der Woodsen

Serena Van Der Woodsen nella prima puntata ritorna a New York dopo un periodo di studi in Connecticut perché il fratello Eric ha tentato il suicidio. È una ragazza solare, allegra e super popolare, e questo la porta a essere parecchio invidiata dal resto della scuola; è la migliore amica di Blair, ed è costantemente indecisa fra Nate e Dan. Blake Lively è ormai un’attrice affermata, che ha collaborato con diversi registi (tra cui anche Woody Allen): sul set ha conosciuto Ryan Reynolds, il suo attuale marito, da cui sta aspettando il quarto figlio. È fra le migliori amiche di Taylor Swift, e ha diretto il videoclip di I Bet You Think About Me.

Leighton Meester / Blair Waldorf

Blair Waldorf è la Queen B dell’Upper East Side, figlia di una stilista di fama mondiale che spesso la lascia sola nel suo immenso attico con la governante Dorota. Nasconde le sue insicurezze dietro un carattere schietto e spesso sopra le righe, ed è una vera regina dello stile. Ha una relazione piuttosto travagliata con Chuck. Leighton Meester recita ancora in parecchie serie TV e anche qualche film: la sua ultima apparizione è in How I met your father, insieme a Hilary Duff, e The Orville. Da anni sta con Adam Brody (sì, proprio Seth Cohen di The O.C.!) e i due hanno due figli.

Chase Crawford / Nate Archibald

Nate Archibald è il classico figlio di papà che è abituato fin da piccolo ad avere qualsiasi cosa lui volesse, ma allo stesso tempo vuole essere indipendente dai suoi genitori. È il migliore amico di Chuck, e all’inizio della serie è il fidanzato di Blair (anche se è andato a letto anche con Serena). Chase Crawford è fra i protagonisti di The Boys, serie di Prime Video in cui interpreta Abisso, la parodia di Aquaman. Lui e la co-star Sebastian Stan (il Winter Soldier dell’MCU) sono ancora amici dai tempi di Gossip Girl. Attualmente, sembra sia single.

Gossip Girl: Ed Westwick / Chuck Bass

Chuck Bass è il bad boy dell’Upper East Side, costantemente circondato da donne, droga e alcol. Eppure, la sua storia d’amore con Blair, fra alti e bassi, è una delle più memorabili nella storia delle serie TV. Ed Westwick sarà in Italia a novembre alla Milan Games Week, e le sue ultime apparizioni sia sul grande che sul piccolo schermo risalgono al 2017. È fidanzato con Amy Jackson, modella e attrice.

Penn Badgley / Dan Humphrey

Dan Humphrey è nuovo nell’Upper East Side, e sogna di fare lo scrittore. Vive con la sorella Jenny e il padre Rufus, ed è totalmente innamorato di Serena. Nasconde un segreto. Penn Badgley è il protagonista della serie Netflix di successo You, dove interpreta il serial stalker (e killer) Joe. È sposato con la cantante Domino Kirke, di cui ha adottato il primo figlio e con cui ne ha avuto un altro nel 2020.

Taylor Momsen / Jenny Humphrey

Jenny Humphrey ha solo 14 anni all’inizio della serie, ma lentamente, anche grazie al rapporto altalenante di amicizia con Blair, riuscirà ad affermarsi come stilista, salvo poi trasferirsi a Londra con Eric, il fratello di Serena, per studiare. Taylor Momsen è ancora la front-woman dei The Pretty Reckless, la band che ha fondato nel 2010 e il motivo per cui ha poi lasciato la serie.

Gossip Girl: Jessica Szohr / Vanessa Abrams

Vanessa Abrams ha sempre avuto un rapporto piuttosto stretto con Dan: i due sono amici fin dall’infanzia, e Vanessa ha sempre provato qualcosa per lui. È sempre stata gelosa di Serena. Jessica Szohr è apparsa, come la collega Leighton Meester, in The Orville (al contrario di lei, però, come personaggio ricorrente), e in generale ha fatto parte del cast di diverse serie TV, tra cui Shameless e il remake di Twin Peaks. Ha partecipato al videoclip di 22 di Taylor Swift. È ufficialmente fidanzata con il giocatore di hockey Brad Richardson, da cui ha una figlia.

Michelle Trachtenberg / Georgina Sparks

Georgina Sparks ritorna nella vita di Serena cercando di riportarla sulla cattiva strada: per un po’ sarà perfino Gossip Girl in persona, salvo poi lasciare l’incarico. Michelle Trachtenberg è fra i pochi ex membri del cast che per ora sono ritornati nella serie sequel: ha ripreso infatti il ruolo di Georgina, che in questa nuova serie ha anche un figlio, Milo.

Connor Paolo / Eric van der Woodsen

Eric van der Woodsen è il fratello minore di Serena. All’inizio della serie è ricoverato in una clinica per aver tentato il suicidio. Farà coming out nel corso delle stagioni, e stringerà una forte amicizia con Jenny Humphrey. Connor Paolo ha raccolto diverse partecipazioni a numerose serie TV, tra cui The Resident e Revenge; il suo ruolo più grande oltre a Eric van Der Woodsen, però, risale al 2004, quando interpretò Alessandro Magno da giovane in Alexander. Ha partecipato anche al videoclip di una delle canzoni della band della ex collega Taylor Momsen, My Medicine.

[Fonte: Instagram]