in

“Ti metti le parrucche, sei gay”, Gordon risponde su TikTok a chi pensa di insultarlo

Proprio durante il Pride Month, sembra che sia ancor più necessario sottolineare che è da sciocchi attribuire un orientamento sessuale ad una persona per i suoi comportamenti o passioni. “Indossi le parrucche, sei gay“, tra i commenti ricevuti spesso sui social da Gordon, che alcuni utenti pensano di attaccare utilizzando la parola “gay” come un insulto.

La popolarità di Gordon, nota star del web, è da sempre legata ai divertenti travestimenti che mette in scena per la realizzazione di gag comiche. Spesso Gordon infatti si veste da donna per dare voce a quei modi di fare che giudica tipicamente femminili. Diventato popolare su tutti i social, Gordon ormai è un personaggio a tutto tondo fra video, libri, musica ed ora anche TikTok. Sul suo profilo ufficiale, Gordon è seguito da più di 216.000 follower, per un totale di due milioni di like. Proprio su TikTok, Gordon ha risposto ad alcuni utenti che hanno tentato di attaccarlo per il suo abbigliamento. “Indossi le parrucche, sei gay”.

La risposta di Gordon non si è fatta attendere. Con un TikTok infatti ha messo a tacere ogni critica di richiamo omofobico:

Gay non è insulto, lo faccio perché mi diverto e fa sorridere e ricorda: i vestiti non fanno le persone. Ognuno può essere ciò che vuole!

Lo spirito libero di Gordon è di certo tra le chiavi del successo del ragazzo, che ha contribuito ancora una volta ad evidenziare che nessun orientamento sessuale può rappresentare un’offesa. E che l’abito non fa il monaco.

Gordon, parrucche e travestimenti: ecco il suo canale YouTube

Per chi non conoscesse le gag a cui abbiamo fatto riferimento, questo il suo canale ufficiale YouTube, dove puoi trovare tutti i video più divertenti di Gordon, molti dei quali superano il milione di visualizzazioni o addirittura 3 milioni di view, come nel caso del video musicale di “Si Sboccia Poveri”. Attualmente sono quasi 340.000 gli iscritti al canale.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

video youtube st3pny

YouTube, cosa è successo questa settimana? La faccia sfigurata di St3pny, la villa di Luciano Spinelli, il video più visto della settimana de iPantellas

TikTok, quali sono le House più famose nel mondo? Ecco la guida completa