in

Goglino Sisters, le baby-modelle più famose dei primi anni 2000 sbarcano su TikTok

Goglino Sisters, più di 215.000 follower su TikTok, hanno raggiunto la popolarità in pochi mesi di attività. Giovanna (23 anni), Francesca (21) e Valentina (19) hanno cominciato a postare video durante il periodo della quarantena ottenendo fin da subito un ottimo riscontro da parte degli utenti.

Del resto le Goglino sisters sono abituate ad avere i riflettori puntati. In effetti, i follower più attenti le hanno riconosciute subito: sono state le baby modelle più famose dei primi anni 2000. In particolare, Giovanna Goglino, la sorella maggiore, è stata per diversi anni il volto ufficiale di Barbie e la baby modella più pagata d’Italia.

La loro vicenda, sia professionale che familiare, è così particolare che è uscito un documentario a riguardo. Si tratta del film Bellissime, disponibile anche su Netflix dove, oltre a raccontare il loro passato da bambine-prodigio, è centrale il rapporto delicato ed intenso con la loro mamma. Del resto la famiglia è un valore molto importante per queste ragazze, come si può facilmente evincere dai loro profili social.

Infatti molto spesso i fan rivolgono loro domande sul loro rapporto, che dall’esterno appare idilliaco, e le ragazze sono sempre entusiaste nell’affrontare questo argomento. Raccontano di essere molto unite e di aver un rapporto speciale con tutti i loro fratelli. Difatti non sono soltanto tre sorelle, ma ben cinque fratelli in tutto. Le Goglino sisters hanno anche due fratelli maggiori e non solo! Da qualche anno sono diventate zie premurose del piccolo Edoardo, figlio della sorella più grande Emanuela.

Come si può facilmente intuire dal film “Bellissime” e da alcune loro interviste, tutte e tre le Goglino sognano un futuro sotto i riflettori. Francesca sembra essere più orientata verso il mondo della moda, mentre Giovanna e Valentina sognano il cinema. Chissà se riusciranno ad avverare i loro sogni, certamente la loro strabiliante bellezza ed il successo ottenuto sui social sono un ottimo inizio!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rosalba

Rosalba: è in uscita “Angel”, il suo primo album

Fishball si divide la lingua in due: “L’ho fatto perché swagga” – ecco il video