Goglino Sisters, più di 215.000 follower su TikTok, hanno raggiunto la popolarità in pochi mesi di attività. Giovanna (23 anni), Francesca (21) e Valentina (19) hanno cominciato a postare video durante il periodo della quarantena ottenendo fin da subito un ottimo riscontro da parte degli utenti.
Del resto le Goglino sisters sono abituate ad avere i riflettori puntati. In effetti, i follower più attenti le hanno riconosciute subito: sono state le baby modelle più famose dei primi anni 2000. In particolare, Giovanna Goglino, la sorella maggiore, è stata per diversi anni il volto ufficiale di Barbie e la baby modella più pagata d’Italia.
La loro vicenda, sia professionale che familiare, è così particolare che è uscito un documentario a riguardo. Si tratta del film Bellissime, disponibile anche su Netflix dove, oltre a raccontare il loro passato da bambine-prodigio, è centrale il rapporto delicato ed intenso con la loro mamma. Del resto la famiglia è un valore molto importante per queste ragazze, come si può facilmente evincere dai loro profili social.
Infatti molto spesso i fan rivolgono loro domande sul loro rapporto, che dall’esterno appare idilliaco, e le ragazze sono sempre entusiaste nell’affrontare questo argomento. Raccontano di essere molto unite e di aver un rapporto speciale con tutti i loro fratelli. Difatti non sono soltanto tre sorelle, ma ben cinque fratelli in tutto. Le Goglino sisters hanno anche due fratelli maggiori e non solo! Da qualche anno sono diventate zie premurose del piccolo Edoardo, figlio della sorella più grande Emanuela.
Come si può facilmente intuire dal film “Bellissime” e da alcune loro interviste, tutte e tre le Goglino sognano un futuro sotto i riflettori. Francesca sembra essere più orientata verso il mondo della moda, mentre Giovanna e Valentina sognano il cinema. Chissà se riusciranno ad avverare i loro sogni, certamente la loro strabiliante bellezza ed il successo ottenuto sui social sono un ottimo inizio!