in

“Godo come un riccio”: Matty Il Biondo racconta com’è nato il tormentone

Godo come un riccio (come un riccio appena nato, da poche ore)” è uno dei tormentoni social di questi mesi. L’ideatore? Si fa chiamare Matty Il Biondo. E’ un ragazzino di 11 anni e mezzo che dalla sua cameretta ad Angri, un comune della provincia di Salerno, ha cominciato a fare lo youtuber regalando ai suoi iscritti (che sono diventati più di 100mila) perle di saggezza ed eufemismi.

Com’è nato il tormentone “Goodo come un riccio“? Matty Il Biondo ha risposto a questa domanda in un’intervista rilasciata ad Alici Come Prima:

“Io penso che il riccio quando nasce da poche ore gode perché dice “Evviva, sono nato”. Quindi i suoi aculei si aprono e sono felici tutti insieme. I ricci godono”.

Matty Il Biondo frequenta la seconda media, ha un fratellino più piccolo e da grande sogna di diventare il sindaco di Angri. “Sono piccolo nella dimensione ma grande nel mondo del web. Tutti quanti mi dicono che non sono un bambino di 11 anni, ma dicono che sono un 60enne perché do i consigli a tutti e ogni volta la dico giusta“, ha detto ad Alici Come Prima. “Le persone arrivano sotto casa, vogliono video e selfie. Vogliono che io mi affacci dal balcone. E’ una bella storia“.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina Picardi pubblica una foto “ambigua” con il fidanzato: “Uccidono le donne e voi vi scandalizzate per un cu*o?”

Webboh Awards 2019: chi ha vinto? Ecco i vincitori di tutte le categorie