in

“Go Little Rockstar”, la canzone è diventata virale con il testo sbagliato: ecco cosa dice veramente!

Il famoso trend di TikTok “Go little Rockstar” non è corretto? Ecco quali sono le parole giuste presenti nella canzone.

Go little Rockstar
Go little Rockstar

A volte Tiktok ti fa ascoltare qualcosa che non hai mai sentito prima d’ora. In questo momento i Tiktoker lo stanno facendo usando la canzone di Go little Rockstar. È garantito: questo trend vi farà piangere, perché tutti lo stanno usando per condividere storie davvero commoventi, dedicate a se stessi o alla persona amata. Ma se si scoprisse che il testo attuale non è quello giusto? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

La canzone è di una band chiamata SALES che sta diventando virale per la loro canzone (in realtà) chiamata Pope is a Rockstar. Il che significa che i Tiktoker che usano l’audio hanno totalmente sbagliato. Questo perché da “Pope is a Rockstar” è stato trasformato in “Go little Rockstar“. “Vai piccola rockstar” anziché “Il Papa è una rockstar“.

La canzone è stata originariamente pubblicata nel 2016 ed è diventata virale su Tiktok solamente nel dicembre 2021. Racconta di qualcuno che si allontana da una relazione e ignora il confronto con l’altra persona.

In realtà è abbastanza divertente che una persona su Tiktok possa accidentalmente non comprendere il testo di una tendenza virale e poi farlo sbagliare a milioni di altre persone. E voi invece, l’avevate compreso?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *