Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate la sorella di Lollo Baroque? il suo glow up vi lascerà a bocca aperta!

Glow up Rebi Baroque
Vi ricordate Rebi Baroque, la sorella di Lollo? La ragazza ha fatto un glow up incredibile, ecco come è diventata oggi!

Ma voi vi ricordate la sorella di Lollo Baroque, Rebi? I due fratelli erano diventati super virali su TikTok quest’estate, a causa delle regole rigidissime (e ovviamente ironiche) che lui le imponeva neri vari video. Ma come è diventata oggi la ragazza? Ecco il suo incredibile glow up!

Rebi ha 13 anni ed è nata nel 2009. Nonostante ciò, non dimostra assolutamente la sua giovane età! Ci eravamo lasciati quest’estate quando la ragazza aveva tratti ancora da bambina, mentre adesso possiamo notare quanto sia cresciuta e stia diventando sempre di più una bellissima donna! La sorella di Lollo ha cambiato sia modello di occhiali, ora del tutto simili a quelli di Sofia Crisafulli, sia taglio di capelli. Infatti adesso ha la frangia, come possiamo notare dai suoi ultimi TikTok.

Molt* utenti sotto ai suoi video tiktok, le fanno notare un’incredibile somiglianza sia con la precedentemente citata Sofia Crisafulli, sia con Lisa Luchetta. Anche Rebi ha commentato questa somiglianza con Lisa dicendo: ”Devo dire che un po’ di somiglianza la vedo anche io’‘. Complici i lunghi capelli castani che accomunano le due giovani creator e gli occhi azzurri.

E voi cosa ne pensate del glow up di Rebi Baroque? C’è davvero una somiglianza con Lisa e Sofia? Fatecelo sapere!

@_rebibaroque_5

ora ti sento distante…

♬ CENERE – Lazza

[Foto: TikTok]