in

Gloria Fair è stata ricoverata all’ospedale: ecco cos’è successo

La youtuber e make-up artist Gloria Fair ha raccontato nel suo più recente Get ready with me una brutta esperienza vissuta di recente e legata al suo attuale stato di salute.

Nel video, Gloria Fair ha raccontato che, dopo una breve vacanza passata in campeggio, si è ritrovata all’improvviso con la gola completamente gonfia. Ritrovatasi impossibilitata a parlare, mangiare e quasi a respirare normalmente, Gloria ha immediatamente chiamato l’ambulanza.

Inizialmente, i paramedici hanno sottovalutato la sua situazione, invitandola ad aspettare che l’antibiotico che aveva assunto facesse il suo effetto. Quando poi ci si è resi conto della gravità della situazione, la youtuber è stata trasportata in ospedale.

I medici hanno dunque trovato a Gloria Fair un ascesso peritonsillare e hanno dunque deciso di tenere per 4 giorni la youtuber ricoverata in ospedale.

Il primo giorno, in particolare, è stato molto traumatico. Gloria si è infatti ritrovata a dover sputare sangue dopo una puntura “a tradimento” effettuata direttamente in gola. Lo stesso trattamento le è stato poi riservato per i successivi tre giorni.

Tutto è bene quello che finisce bene? Diciamo di sì. Adesso Gloria Fair sta molto meglio ma dovrà comunque attendere di essere operata. La speranza è che tutto si possa risolvere già entro l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *