Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gli UFO stanno arrivando? Su TikTok non si parla d’altro: ecco cosa sappiamo!

ufo
Su TikTok spopolano i video sugli UFO! Molt* pensano si tratti di una fake-news ma non è proprio così! Facciamo chiarezza,

Se anche voi avete i “per te invasi dagli UFO e non capite il perché, nessun problema! Ve lo spieghiamo noi! Quando si parla di UFO e TikTok, non si può fare a meno di pensare ad una fake news! Ma se vi dicessimo che non è proprio così? Da giorni infatti molt* utent* stanno parlando dell’arrivo degli UFO negli Stati Uniti, ma sarà vero? Facciamo chiarezza!

Da diversi giorni nei cieli americani sono stati avvisatati dei palloni fluttuanti, molto simili a delle mongolfiere e il governo americano ha deciso di abbatterli per non mettere a rischio il traffico aereo. Secondo le forze dell’ordine, si tratta proprio di “palloni spiaprogettati dal governo cinese! Ma questo cos’ha a che vedere con gli UFO? Ci stiamo arrivando!

Il pentagono ha individuato e abbattuto diversi UFO nel corso del tempo (oggetti volanti non identificati), simili a degli auto-veicoli, che sorvolavano il Canda e l‘Alaska. Il generale Van Herck, comandante dell’intelligence americana, ha affermato che “a questo punto non si può escludere nulla”, rispondendo a delle domande inerenti a UFO, intesi come oggetti extraterrestri.

Altri membri della squadra invece hanno asserito che non c’è stato il rischio di aver abbattuto un visitatore alieno. Gli oggetti volavano a 12mila metri d’altezza e potevano rappresentare una minaccia per il traffico aereo e l’ordine di fare partire i caccia per eliminare è stato emanato proprio dal presidente Biden!

Voi che cosa ne pensate? Siamo curiosi di scoprire la verità.

[Foto: TikTok]