Da Lisa Luchetta e Matteo Robert, fino a Rebecca Parziale, Jenni Serpi e molt* altri. Su TikTok è sbarcato un nuovo e incredibile mashup, che coinvolge una delle canzoni del momento e un celebre film. Se ancora non sapete di cosa vi stiamo parlando, allora vi diamo come indizio questa frase: “Gli occhi chico non mentono mai”. Ora sicuramente ci sarete arrivat*. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo!
La geniale idea arriva dalla mente di Dodoj, un giovane Dj che qualche giorno fa ha dato origine ha uno dei suoni del momento. Come vi abbiamo anticipato, la canzone virale inizia con la frase che recita: “Quella lì va forte, è già innamorata. Gli occhi, caro mio, non mentono mai”. Soffermandosi proprio sul verso che apre il mashup, dobbiamo specificare che si tratta di una battuta citata all’interno di “Scarface“, film uscito nel 1982 e diretto da Brian De Palma, che ha come protagonista il noto personaggio di Tony Montana, interpretato da Al Pacino.
Successivamente, il suono continua con il ritornello del famosissimo brano Chico di Guè, Rose Villain e Luchè, andato virale già in passato su TikTok. La parte cantata dalla ragazza, riprende chiaramente il film precedentemente citato, aggiungendo però la parola “chico”, ovvero “ragazzo” in spagnolo: “Gli occhi chico non mentono mai, lo vedo nei tuoi occhi chico sento che mi vuoi”. Questo perché, originariamente, la frase pronunciata da Tony Montana sarebbe “The eyes chico, they never lie”, che in italiano si traduce come “gli occhi, caro mio/ragazzo, non mentono mai”. E voi, eravate già a conoscenza dell’origine di questo suono?
[FOTO: TikTok]