I ladri hanno fatto visita alla casa di Glenda Resta. La tiktoker ha raccontato la spiacevole avventura in una storia pubblicata su Instagram:
Ieri non mi sono fatta più sentire, perché abbiamo scoperto che a casa nostra sono passati i ladri. Non voglio prendere male la cosa o trasmettervi energie negative, ma volevo solo raccontarvi cosa mi stesse succedendo e perché ero sparita.
Glenda, visibilmente scossa e amareggiata per l’accaduto, ha fatto il punto della situazione, spiegando che ci è rimasta male non tanto per gli oggetti rubati, quanto per il senso di violazione della propria intimità:
Avevamo solo cosine a casa, perché è tutto in banca. Si sono presi delle cosine di valore, in argento, tipo delle bomboniere e ora non c’è più niente. Non è niente di che, ma è una questione che vedi qualcuno che è entrato nella tua intimità. Per dire: la mia camera è inguardabile, è proprio uno schifo. E’ quello più che altro. Adesso non abbiamo più niente di valore a casa. Non so se ridere o piangere, ma è un dato di fatto. Cerco di prendere sempre la vita con filosofia, per quanto la si possa prendere.
I fan di Glenda Resta le hanno subito fatto sentire la loro vicinanza scrivendole in privato su Instagram, tranne alcuni che, dotati di scarsa delicatezza, le hanno scritto: “Ti seguo per farmi ridere, non per sentire le tue lagne“, aggiungendo alla tristezza di aver subito un furto, la delusione di non essere stata compresa da tutti. Oltre il danno la beffa. Ovviamente siamo vicini alla tiktoker e le auguriamo di riuscire a ritrovare il sorriso dimenticandosi al più presto quel senso di violazione, che rende certe situazioni ancora più sgradevoli.
[FOTO: Instagram]