Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Siamo vive per miracolo”: Glenda Resta e Jasmine Carrisi hanno fatto un incidente! Ecco cosa è successo

Glenda Resta e Jasmine Carrisi
La tiktoker racconta nei dettagli cos’è accaduto. Il padre di Jasmine – il cantante Al Bano – aveva predetto tutto?

Solo 2 giorni fa, il 2 novembre, Glenda Resta e Jasmine Carrisi avevano pubblicato un TikTok in cui, vestite per Halloween, avevano scritto: “Noi spensierate prima dell’incidente. Si prospettava una serata carina e vabbè…” Ovviamente in molti si sono domandati cosa sia accaduto e così Glenda ha raccontato tutto, con un altro video sulla piattaforma cinese. Cos’è successo di preciso? Ecco le sue parole!

“Vive per miracolo. Il padre di Jasmine (il cantante Al Bano) aveva previsto tutto”

Nel filmato in questione, la tiktoker da 2 milioni di follower ha spiegato come sono andate davvero le cose:

Praticamente il 31 ottobre io e Jasmine decidiamo di andare a ballare. Io vado a casa sua e tutto è fantastico, bene. Cosa stranissima: andiamo a cena e la sera stessa il padre di Jasmine (il cantante Al Bano, ndr) ci ripeteva in continuazione di non andare, di rimanere a casa. Era proprio insistente, come se si sentisse dentro di sé che sarebbe accaduto qualcosa. Questa cosa mi ha shockato.

Poi Glenda ha spiegato che solitamente sia lei che Jasmine non vanno a ballare ma, vista la ricorrenza della festa di Halloween, hanno deciso di fare un strappo alla regola. Quindi nella stessa clip ha aggiunto:

Ci divertiamo, una bella serata e poi, per il ritorno, avevamo pensato che saremmo state stanche, che avremmo bevuto qualcosa e quindi abbiamo organizzato una macchina con qualcuno che ci veniva a riprendere. Organizziamo tutto, ci mettiamo in macchina quando, improvvisamente, all’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere contro un muretto a secco e lo sfondiamo. Eravamo in curva, la macchina si è girata su se stessa di 360 gradi. Siamo vive per miracolo. È davvero un miracolo.

Infine Glenda Resta ha spiegato di avere delle contusioni, dei dolori su tutto il corpo e lividi. Poi ha concluso:

Sono viva, questo è l’importante e vi sto anche parlando adesso. L’autista poverina si è messa il gesso, qualche frattura varia. Jasmine anche qualche dolorino e una botta in faccia. Ma siamo vive per miracolo!

@glendaresta

Risposta a @Maria Rosa mi sembrava giusto darci spiegazioni 💖

♬ suono originale – Glenda Resta

[FOTO: TikTok]