in

Glenda Resta su Giulia Scarano de Il collegio: “Mi imita?” (poi cancella le storie)

Glenda Resta Giulia Scarano
Glenda Resta Giulia Scarano

Glenda Resta, unica e inimitabile CEO of meh di TikTok, ha un clone? Secondo alcuni suoi fan sì. L’imitatrice sarebbe Giulia Scarano, protagonista della quinta edizione de Il collegio. E’ davvero così? Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Ieri sera su Rai2 è iniziata la quinta edizione de Il collegio. Tra le alunne si è fatta subito notare Giulia, la quattordicenne di Manfredonia (FG) dall’accento marcato, simpatica e frizzante che, per suo stesso dire, “non sta mai zitta”. La vulcanica ragazza al collegio ha portato addirittura un caciocavallo, i taralli e le olive, tutti prodotti che ha poi dovuto condividere con la sorvegliante.

I social sono impazziti per Giulia, a tal punto che “Caciocavallo” è entrato in tendenza su Twitter. Ad alcuni la ragazza ha ricordato Checco Zalone, a molti altri ha ricordato Glenda Resta, tant’è che in molti hanno scritto alla tiktoker. Glenda ha prima pubblicato una storia con scritto:

Io che leggo per la 1000000000000 volta “Gle c’è una che ti copia al collegio”

Glenda Resta
Glenda Resta

Dopo due minuti ha aggiunto un’altra foto, alquanto impressionata, in cui conferma la somiglianza. La ragazza scrive:

Io che realizzo che è vero.

Spero non si sia costruita il personaggio imitandomi sinceramente… sarebbe davvero imbarazzante.

Glenda Resta
Glenda Resta

Le storie sono state successivamente cancellate. C’è forse una nuova CEO of meh in città? Giulia Scarano si è effettivamente ispirata a lei o è tutta farina del suo sacco? Glenda Resta ha trovato una degna erede? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *