in

Glenda Resta vittima di bodyshaming: ‘Sono fatta così. Pensateci prima di scrivere qualcosa’

Con i suoi “meh” e i suoi video ironici, Glenda Resta è diventata una star su TikTok (qui la sua storia). Sono più di 500mila le persone che la seguono e che l’apprezzano. Eppure, nonostante tutto, c’è chi non perde l’occasione per lasciare dei commenti negativi sotto ai suoi video. Quasi sempre, ha raccontato Glenda, gli haters si soffermano sul suo fisico:

“In questo periodo non sono stata molto felice. Ogni volta che faccio intravedere il mio fisico, c’è qualcuno che non esprime un parere ma mi dice cose che io mi vergognerei di dire. Non mi piace fare drama, anzi… bleah. Ma mi sentivo di doverlo dire. Voi mi direte: fa parte del gioco, tu hai scelto di essere conosciuta. Beh, in realtà, io fino a qualche mese fa tutto questo non me lo sarei aspettata. Non ero preparata. E, vi devo dire la verità, ci sto un po’ male. Ho sempre paura e mi sento frenata in quel che faccio. Pensateci prima di scrivere qualcosa. Tutti abbiamo una sensibilità”.

Con un video-sfogo pubblicato sul suo profilo TikTok, Glenda Resta ha lanciato un bellissimo messaggio:

“Il mio sogno più grande è che le persone vengano viste non come un manichino. Tutti abbiamo una personalità, un carattere, delle emozioni. Quello che ho sempre voluto io è che io diventassi non per delle belle gambe o una pancia piatta, ma ho sempre voluto essere riconoscibile e avere una mia personalità. Mi sono spogliata di tutti i filtri in questi video e sono felice di vedere le persone che mi apprezzano per come sono. Ma non capisco perché non mi possono apprezzare anche per come sono esteticamente. Sono fatta così. Se un giorno deciderò di voler dimagrire non lo farò per voi ma per me. Siamo nel 2020. Pensate alla vostra vita e non giudicate quella degli altri”.

Stop al body-shaming.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tony Lopez

Black Lives Matter, Tony Lopez piange su Instagram:”Se mi sono espresso male mi dispiace” – ecco cosa è successo

La polemica di Zeb89 diventa virale: ‘Youtube non paga un ca**o, rispetto a Twitch è una me*da’ (e svela i guadagni)